Jump to content
Nokioteca Forum

Voip Stunt

andb
 Share

Recommended Posts

Utilizzando Fring ho visto che ci sono preconfigurati i settaggi per voip stunt (programma per fare chiamate sip) mi sono registrato e sono riuscito inserendo nome utente e password su fring a fare chiamate verso i fissi gratutite tramite voip stunt.

Tutto fantastico solo che dopo qualche chiama ta gratis ora non funziona più.

Vorrei sapere se basta ricaricare il credito o cosa.

oppure se mi potete consigliare 1 altro programma per chiamare i fissi gratis.

Grazie Andrea

Utilizzando Fring ho visto che ci sono preconfigurati i settaggi per voip stunt (programma per fare chiamate sip) mi sono registrato e sono riuscito inserendo nome utente e password su fring a fare chiamate verso i fissi gratutite tramite voip stunt.

Tutto fantastico solo che dopo qualche chiama ta gratis ora non funziona più.

Vorrei sapere se basta ricaricare il credito o cosa.

oppure se mi potete consigliare 1 altro programma per chiamare i fissi gratis.

Grazie Andrea

Caro Andrea , anche io uso da 4 anni il voipstunt e da pochi giorni visto che lo ho configurato sul n95 ma ricordati , leggiti bene la pagina di voipstunt . Se tu ricarichi 10 euro , avrai a disposizione per ben 120 giorni chiamate a fissi ed alcuni anche a cellulari in moltissime parti nel mondo a costo 0 . Ma solo devi fare la ricarica ogni 4 mesi. ma ne vale la pena . io , visto che vivo a Santo Domingo , uso il voip ogni giorno e faccio chiamate alla mia famiglia . 300 minuti la settimana gratis a fissi. Dopodiche se passi la soglia di 300 minuti in una settimana , cosa un po assurda , che sono 5 ore , viene applicata una piccola somma al minuto di 0.01 centesimi. Ma ripeto la settimana 300 minuti.

Altrimenti ti registri nuovamente e avrai a disposizione altri minuti gratis per chiamare, una volta scaduti questi ripeti l'operazione e chiami gratis nuovamente, insomma ti registri ogni volta e chiamerai per sempre gratis.

Lo scarichi sul pc poi all'interno del programma troverai crea nuovo account e quindi ti registri, per fring devi fare opzioni>impostazioni>configura servizi e aggiungere SIP.

Ma puoi chiamare gratis solo i fissi e per un tempo limitato.

Altrimenti ti registri nuovamente e avrai a disposizione altri minuti gratis per chiamare, una volta scaduti questi ripeti l'operazione e chiami gratis nuovamente, insomma ti registri ogni volta e chiamerai per sempre gratis.

Cioe' qui abbiamo ancora degli escursi che per tirare fuori 10 Euro ogni 4 mesi ed avere tutte le carte a posto , preferiscono fare tanti account per fare 2 o tre telefonate gratis . Io penso che 10 euro li abbiate . Cavolo , possibile si trova ancora persone come te che per spendere 10 euro preferiscono spenderli a comerarsi magari altre cavolate ? Ti dico , io da 4 anni che uso il Voipstunt e sono orgoglioso di caricare ogni 4 mesi 10 euro , che poi allla fine quei 10 Euro li fate anche ai cellulari . Mica si perdono. Telefono per 300 minuti la settimana . Ma sta pur sicuro che sicuramente ditte come te fallirebbero subito se gli dici di continuare a fare ogni 3 o 4 telefonate cambiando con un nuovo account. Piacerebbe lo facessero a te ?