Jump to content
Nokioteca Forum

Fring E Programmi Simili Con La Tre


andb
 Share

Recommended Posts

Vorrei passare a tre visto le vantaggiose promozioni che danno con la portabilità del numero ma prima di farlo vorrei assicurarmi che ci sia una convenzione con la 3 per potermi connettere con i programmi quali fring e vari perchè come ho letto dalle discussioni precedenti con le varie flat di 3 si puo solo navigare con il cell passando dalla home page di 3 e pagando ad ogni connessione 9cent.

Se sbaglio ditemelo e se conoscete una flat per prog quali fring vi sarei grato se me la segnalaste.

Grazie anticipatamente

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

si sbagli!

la flat esiste eccome e si chiama naviga 3.costa 9 euro al mese ed hai 50mb di traffico al giorno oppure 3 euro a settimana e hai 100mb di traffico.fruibile sia da cel che da pc usando il cel come modem e utilizzabile con tutti i programmi come quelli da te citati b)

la storia dei 9c riguarda il pianeta3,una sorta di negozio online per comprare suonerie giochi ecc ma nessuno ti obbliga ad entrarci...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

si sbagli!

la flat esiste eccome e si chiama naviga 3.costa 9 euro al mese ed hai 50mb di traffico al giorno oppure 3 euro a settimana e hai 100mb di traffico.fruibile sia da cel che da pc usando il cel come modem e utilizzabile con tutti i programmi come quelli da te citati b)

la storia dei 9c riguarda il pianeta3,una sorta di negozio online per comprare suonerie giochi ecc ma nessuno ti obbliga ad entrarci...

Grazi mille per avermi tolto questo dubbio!!!

insomma per riassumere con naviga 3 50 mb al giorno navigando direttamente da cell o da pc al costo di 9 euro

quella da 3 euro a settimana 100 MB anche qui usabili sia da cell che da pc

Fantastico

mi sono rivolto ai gestori della tre e mi avevano detto che si poteva accedere a internet solo passando dal portale di 3 tramite google!!!

Avrei ancora 2 domande e ti sarò grato a vita:

se faccio la portabilita del num da wind a tre

1) 1 anno di gente di tre gratis senza obbligo di ricariche x 12 mesi

2) posso vedere la tv gratis anche se ho un nokia della tim? tramite il portale della tre?

Grazie mille!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
se faccio la portabilita del num da wind a tre

1) 1 anno di gente di tre gratis senza obbligo di ricariche x 12 mesi

2) posso vedere la tv gratis anche se ho un nokia della tim? tramite il portale della tre?

Grazie mille!!!!!!

1)certamente

2)certamente,usa i link diretti presenti nel mio post ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quali link scusa?

Cioè avendo NAVIGA3 posso vedere la TV gratis??????

Ho un N82 della TRE in comodato d'uso.

SPIEGAMI!!! :thumbdown::blink:

la puoi vedere gratis anche senza naviga3...è gratis per tutti!

devi inserire nel browser del tuo cellulare i link diretti presenti in fondo alla prima pagina di questo post

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119382

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy