Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Nuovo, Aiutatemi...


Recommended Posts

b) : Ciao atutti, da tempo seguo i vostri forum ;) ma è la prima volta che vi partecipo !! Sono molto confuso, ho una sim della 3 e mi è stata offerto di prendere un N 82 a costo 0 ( 30 euro al mese x 23 mesi ) b) ora dato che io consumo circa 10 euro al mese (vengo pazzescamente ricaricato dai miei clienti ) ho convenienza ? O meglio comperarlo e basta ? Io possiedo un E65 red e sono contentissimo, non si imballa e non si spela.... ;).Nei vari negozi mi propongono anche N95 8g oppure mi dicono aspetta I-Phone della 3 o il Samsung omnia ;) sono molto confuso, io vorrei un telefono divertente oltre che utile ;) ILLUMINATEMI.

Ciao.Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sven allora secondo me non ti converebbe accettare il contratto di 3 perchè 30 euro per 23 mesi è una cifra molto alta,massimo compralo senza abbonamento,per quanta riguarda lN95 8gb sei nella strada giusta,te lo dico per esperienza come specifiche tecniche lN95 è in pole position,per la fotocamera da 5mpxl,la memoria interna,l ampiezza dello schermo,a possibilità di doppia apertura dello slide per accedere ai tasti dedicati alla musica!

Se vuoi un cellulare buono che ti diverte io andrei sull iPhone 3G, b) ha bellissime funzione come lo spostameno dell immagine in base all inclinazione del cellulare(funzione presente anche nell N82) e poi lo zoom dell immagine che secondo me è una chicca.

Anche io sono indeciso su quale telefono scegliere,però attento io ero ormai sicuro all 100% di prendere l'iPhone ma ora lo sono meno perchè al melafonino mancano VIDEOCAMERA,BLUETOOTH ED MMS(cosa che utilizzavo spesso nell'N95) ;) .

Un saluto,spero di esserti stato utile b)

Modificato da pasu
Link to comment
Condividi su altri siti

;) Grazie mi sei stato molto di aiuto, in effetti x I-Phone mi sono un pò raffreddato anche io... b) mi hanno fatto vedere il Samsung omnia, ;) mi sembra più performante... mi piace parecchio, b) Sono comuque indeciso tra N95 8G e N82 il secondo non è più nuovo ?

Il Nokia N82 è piu nuovo dell N95,nel sofware non ci sono potenziali novità apparte che l N82 possiede i sensori di movimento che serve per ruotare l'immagine e la fotocameraq sempre da 5mpxl con il flesh allo XENON..

tra i due ti consiglierei l'N82...

Link to comment
Condividi su altri siti

x me l'n82 è un gradino più sopra,non lo dico perchè lo possiedo,ma perchè avendoli avuti entrambi ho avuto questa preferenza b)

poi è tutta una questione di gusti,perchè le caratteristiche sono simili,fotocamera entrambi da 5mpx ma che viene gestita meglio dal n82 grazie anche al flash allo xeno,gps presente in entrambi ma molto più performate nel n82,durata della batteria superiore,nessun problema di slide ballerino,velocità nei menù pazzesca,ci sono molti altri fattori,però anche in base a questo ti puoi sbilanciare

io ti consiglio n82 nero,è molto bello e elegante e come funzioni è al top

l'unico punto a sfavore rispetto al n95 8gb è lo schermo più piccolo,però fidati che comunque uno schermo da 2,4 pollici per un cellulare sono davvero tanti b)

per chi dice che i tasti sono scomodo devo proprio contraddirli,dopo 2-3 giorni di utilizzo ti abitui e ti trovi meglio di tutte e altre tastiere perchè i tasti hanno davvero un buon feedback,specialmente nella versione nera,dove il joystick è stato rialzato e migliorato...

tutto questo senza togliere nulla al n95 8gb,chè è uno dei migliori cellulari che esistono ;)

Modificato da BuLLeT_93
Link to comment
Condividi su altri siti

x me l'n82 è un gradino più sopra,non lo dico perchè lo possiedo,ma perchè avendoli avuti entrambi ho avuto questa preferenza b)

poi è tutta una questione di gusti,perchè le caratteristiche sono simili,fotocamera entrambi da 5mpx ma che viene gestita meglio dal n82 grazie anche al flash allo xeno,gps presente in entrambi ma molto più performate nel n82,durata della batteria superiore,nessun problema di slide ballerino,velocità nei menù pazzesca,ci sono molti altri fattori,però anche in base a questo ti puoi sbilanciare

io ti consiglio n82 nero,è molto bello e elegante e come funzioni è al top

l'unico punto a sfavore rispetto al n95 8gb è lo schermo più piccolo,però fidati che comunque uno schermo da 2,4 pollici per un cellulare sono davvero tanti b)

per chi dice che i tasti sono scomodo devo proprio contraddirli,dopo 2-3 giorni di utilizzo ti abitui e ti trovi meglio di tutte e altre tastiere perchè i tasti hanno davvero un buon feedback,specialmente nella versione nera,dove il joystick è stato rialzato e migliorato...

tutto questo senza togliere nulla al n95 8gb,chè è uno dei migliori cellulari che esistono ;)

anch'io sn indeciso tra l'N78 e l'N82!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia N82 è piu nuovo dell N95,nel sofware non ci sono potenziali novità apparte che l N82 possiede i sensori di movimento che serve per ruotare l'immagine e la fotocameraq sempre da 5mpxl con il flesh allo XENON..

tra i due ti consiglierei l'N82...

Anke l'N95-1 e N95-2 hannp i sensori di movimento, ma nn hanno il flesh allo XENON...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy