Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Tariffa Per Internet?


swet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, domani parto e per una settimana non avrò a disposizione internet, quale tariffa mi consigliate pe poter navigare in questa settimana usando il cellulare come modem e navigare quindi con il pc? Mi servirebbe soprattutto per usare MSN e leggere le mail.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è tardi però te lo scrivo per la prox volta che ti capita...la migliore è la Tim Web Time Recharge...9GB al mese...dalle 17 alle 9 del mattino sennò ci sono le 100 MB al giorno la 100 Ore...ekko forse la 100 Ore avrebbe fatto al caso tuo :) 100 Ore al mese...senza nessuno limite di download (MB)

ciauz!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è tardi però te lo scrivo per la prox volta che ti capita...la migliore è la Tim Web Time Recharge...9GB al mese...dalle 17 alle 9 del mattino sennò ci sono le 100 MB al giorno la 100 Ore...ekko forse la 100 Ore avrebbe fatto al caso tuo :thumbs: 100 Ore al mese...senza nessuno limite di download (MB)

ciauz!!!!

ne ho provate diverse ma la migliore resta sempre maxxi tim web time recharge :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy