Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare:il Sito Nokia Fa Cattiva Informazione


diee
 Share

Recommended Posts

Non lo avevi già in dotazione con il cellulare ?

Se lo spinotto è più piccolo o più grosso ? Ci sono in commercio degli adattatori nokia (filo lungo circa 10 cm) che fanno da riduttori

Salve,

ho acquistato l'auricolare nokia per il mio 6120. Dal sito Nokia si legge chiaramente che il suddetto modello è compatibile con il mio cellulare ma..lo spinotto non entra nell'ingresso del telefonino. b)

Come posso risolvere questo problema? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella confezione del 6120 non c'è alcun adattatore,non diamo informazioni sbagliate...

Questo adattatore di cui si parla viene dato(generalmente si può trovare anche in altri nokia ma non di certo nel 6120) nelle confezioni dei cellulari nokia express music(come ad esempio il 5300)...

Comunque non sono difficili da reperire gli adattatori,il mio lo avevo comprato in un ipercoop(poi rivenduto insieme al mio caro 6120 :D )...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la soluzione di comprare un adattatore..Il problema è che funziona come cuffia ma non mi permette di utilizzare i comodi comandi sull'auricolare e per chi,come me,lo usa sulle due ruote per ascoltare musica è davvero scomodo sbloccare il cellulare per alzare il volume (tanto per dirne una..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy