Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Cambiare N73 Con Samsung U700?


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Che vuoi con con il Samsung hai dalla tua l'estetica... e niente altro. Con l'n73 hai dalla tua... tutto.

Per esperienza personale (ho usato u700) ti dico che non è quella bomba che si può immaginare quando si leggono le caratteristiche tecniche... vai sul sicuro... vai a prenderti l'n73.

Ciaoooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vewramente l'n73 già ce l'ho...vorrei cambiarlo...mi piace molto di più il samsung però ci andrei a perdere di potenzialità...

e allora la domanda è questa...avere un telefonino che è solo bello e che come potenzialitùà fa un pochetto schifo...oppure un telefonino "brutto" che però ha del potenziale??

Link to comment
Condividi su altri siti

io vewramente l'n73 già ce l'ho...vorrei cambiarlo...mi piace molto di più il samsung però ci andrei a perdere di potenzialità...

e allora la domanda è questa...avere un telefonino che è solo bello e che come potenzialitùà fa un pochetto schifo...oppure un telefonino "brutto" che però ha del potenziale??

meglio il brutto. Avendo un samsung perderesti tutto ciò a cui ti hanno abituato symbian e nokia. avresti meno potenzialità e poche funzioni. b) ti stra-consiglio l'n73.

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

si è vero...ormai entrato in Nokia è difficile uscirne b)

Io veramente vorrei cambiare l'n73 con l'n81...

l'n81 è migliore vero?

vorrei cambiare l'n73 per averne uno con design migliore...

perderesti, secondo me, solo per quanto riguarda la fotocamera. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si...ma non importa tanto...ma ho visto qualche commento e ho visto che in molti si sono pentiti... http://www.pianetacellulare.it/Modelli/com...modello708.html

ma secondo te vale la pena cambiarlo???

di differenze sostanziali rispetto al 73 ne avresti poche... come il w-fi o il naviwheel, se vuoi proprio cambaire il cell ti consiglierei qualcosa di più "potente" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

di differenze sostanziali rispetto al 73 ne avresti poche... come il w-fi o il naviwheel, se vuoi proprio cambaire il cell ti consiglierei qualcosa di più "potente" b)

si ma il fatto è che non vorrei spendere molto perchè già so cge tra 5 o 6 mesi al massimo ne cambierò già un'altro...andrebbe bene n81 quindi???

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma il fatto è che non vorrei spendere molto perchè già so cge tra 5 o 6 mesi al massimo ne cambierò già un'altro...andrebbe bene n81 quindi???

si, se lo cambierai a breve anche un n81 va bene.. se lo devi tenere ti consigliere uno tra n78,n82,n95,n95-2 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, se lo cambierai a breve anche un n81 va bene.. se lo devi tenere ti consigliere uno tra n78,n82,n95,n95-2 b)

ok grazie mille b)

sei stato gentilissimo...grazie...

sai com'è...mi piacciono i cellulari e purtroppo li cambio spesso...non riesco a fermarmi... :(

anche come potenziale...non sembra male...

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma tutti i nokia serie N.. non hanno lo stesso menu e sistema operativo?

Mmh direi di no.

N70 - Symbian S.60 v 8.1

N73 - Symbian S.60 v 9.1

N95 - Symbian S.60 v 9.2

Però comunque resta il fatto che la nokia è sempre la nokia e ke la serie N è sempre più bella b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy