Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema E61


Peo.
 Share

Recommended Posts

Ciao, possiedo un E61 brandato 3

Spesso e volentieri lo smartphone comincia a bippare lamentosamente all'infinito e compare la scritta "Generale. Errore di sistema". A quel punto non riesco neanche a spegnerlo, devo togliere la batteria e riavviarlo.

Oppure a volte si blocca quasi come un sistema operativo Win ... devo spegnerlo o aspettare minuti per riattivarlo.

Pensavo potesse dipendere dalla miriade di programmi installati.. ho ripristinato l'installazione originaria e cancellato la scheda di memoria aggiuntiva, ma senza miglioramenti.

Mi date una dritta?

Ah, non funziona nemmeno come modem. Il new fast mobile modem di tre non riesce a riconoscerlo sotto Vista e si blocca

Un disastro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, possiedo un E61 brandato 3

Spesso e volentieri lo smartphone comincia a bippare lamentosamente all'infinito e compare la scritta "Generale. Errore di sistema". A quel punto non riesco neanche a spegnerlo, devo togliere la batteria e riavviarlo.

anime generose, mi dite almeno come faccio a effettuare un hard reset, che qualcuno ha consigliato in alti post simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

anime generose, mi dite almeno come faccio a effettuare un hard reset, che qualcuno ha consigliato in alti post simili?

Accendi il cellulare lasciando premuti i tasti "cornetta verde" + "asterisco" + "3" contemporaneamente, fino a quando non vedi le mani b)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy