Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Si è Rotto Lo Schermo Del 5300


velocity86
 Share

Recommended Posts

il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro

Io nuovo il 5300 l'ho pagato 105 compreso le spese, fai tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro

ehi ciao ho trovato questa inserzione su ebay che forse fa al caso tuo e costa meno di 25 € visitala:

http://cgi.ebay.it/DISPLAY-LCD-ORIGINALE-N...080706101a22582

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro

Vai su questo link....di li vedi passo - passo come smontare il nokia 5300

http://it.youtube.com/watch?v=DlMzpELVav0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

scusate se riesumo un vecchio topic, ma mi si è rotto lo schermo del 5300(mal comune mezzo gaudio.....) lo ho trovato su ebay a prezzo irrisorio, ma per cambiarlo non so come fare a togliere la cover, mi resta bloccata la parte tipo in gomma ai fianchi dello schermo.....come faccio? tiro e viene? o ci sono dei trucchi?

altra cosa: se non volessi comprare su ebay, si trova in qualche negozio? o lo fanno pagare a peso d' oro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy