Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Ram Eliminando Lifeblog Db File


Recommended Posts

scusate l'ignoranza,ma non si può cancellare direttamente con x-plore,per non installare jbak task???Altrimenti installo jbak taskman peso 181.23kb,elimino lifeblog con x-plore tolgo 20.03 kb.uguale +161.02 :P che senso avrebbe??? ripeto scusate l'ignoranza ^_^

Stai facendo confusione..

Qui non elimini un file, ma killi un processo.

Quindi non liberi memoria del telefono, liberi memoria RAM

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1-Aprire Jbak o Y-Task e andare nel menu "processi":qui individuate il processo "lifeblogwatchserver.exe" e KILLATELO

2-Aprite ora X-Plore ed andate in c:\data\lifeblog\database ed eliminate il file "lifeblog.db"

3-Riavviate il telefono e quindi ripetete lo step 1

4-Sempre con X-plore,ritornate in c:\data\lifeblog\database e cambiate gli attributi del file "lifeblog.db" impostandoli su "nascosto" e "sola lettura".

5. Riavviate il telefono e,con jbak o Y-task.se provate a cercare il processo "lifeblogwatchserver.exe" questo non dovrebbe essere presente.

Ciao, ho installato Y-Task ma non riesco a trovare il modo per, come dici tu, KILLARE questo dannato lifeblogwatchserver.exe che è riuscito a far arrivare il mio file lifeblog.db a 44 mega!!

Premetto che il Lifeblog l'ho disattivato 2 giorni dopo aver comprato il mio N73 quindi non capisco come faccia questo processo ad accumulare così tanta roba da saturare la memoria del telefono. Ho controllato file per file tutte le cartelle tramite X-plore e l'unico file "pesante" è proprio lifeblog.db che non posso nè eliminare, nè apportargli modifiche di stato (nascosto, sola lettura) sempre per quel discorso che non so come terminare il processo associato.

Sapresti dirmi come mai?

Io ho scaricato Y-Task dal tuo link e ho installato TUTTI i plugin tra i quali ho trovato proprio quello uguale alla schermata che hai pubblicato tu.. solo che nelle opzioni non trovo altro che Re-Fresh, Show info ed About....

Grazie. TheDoc46

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy