Jump to content
Nokioteca Forum

Installserver.exe


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho fatto tutti i passaggi con il mio nokia n95 8gb ma arrivati al punto di installare RomPatcher, mi crea problemi, non riesco ad installarlo, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a riguardo? o se mi potrebbe mandare il file valido? grazie dell attenzione

Su N95 è stato testato e funzionante l'installserver 9.2. Se non ti funziona hai sbagliato qualcosa nelle procedure.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao anche io ho un E51 ma non riesco ad installare il ROMPatcher! nel momento in cui lo installo mi esce questo messaggio:"accesso necessario per l'applicazione non concesso!".. come faccio???? Grazie mille

Per E51 funziona anche l'installserver 9.2

Ho aggiunto un installserver per 5500 da provare. Fatemi sapere!

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ank'io ho il 5500 e l'install server ke ha postato Regulus a me si è installato.. tutto normale..

x vedere se funziona devo provare a patchare qlks?

No...devi provare ad installare un file unsigned e vedere se te lo fa fare senza darti messaggi d'errore (Se sei riuscito ad installare ROM Patcher con autorun, funziona).

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

sììì raga funziona! Ho provato a installare Y-alarm (ovviamente unsigned) è me l'ha installato!! :thumbs::)

due cose ke ho notato sono:

- ke nn è uscita la conferma "Installazione completata"

- la barra di avanzamento dell'installazione si è fermata a un pochino prima di riempirsi e poi si è tolta (snz ke uscisse la conferma di cui sopra)

x il resto, il programma si apre tranquillamente :wink2:

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve,

scusatemi tanto ma non so se ho postato nella sezione giusta

ho un bel problema:

oggi ho finalmente comprato il nokia n96 ma quando provo a fare l'hack arrivato alla fine dell'istallazione di Hello Carbide e scelto yes a tutti i messaggi quando torno su fexplorer la cartella sys non si vuole aprire

premetto ke la procedura dell'hack l'ho ripetuta + volte su n95-1 ed E66 ma su questo prorpio non riesce...

PER FAVORE AIUTATEMIIII !!!!

grazie in anticipo e mi scuso ancora se non è la sezione giusta

Modificato da sk8er000
Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

scusatemi tanto ma non so se ho postato nella sezione giusta

ho un bel problema:

oggi ho finalmente comprato il nokia n96 ma quando provo a fare l'hack arrivato alla fine dell'istallazione di Hello Carbide e scelto yes a tutti i messaggi quando torno su fexplorer la cartella sys non si vuole aprire

premetto ke la procedura dell'hack l'ho ripetuta + volte su n95-1 ed E66 ma su questo prorpio non riesce...

PER FAVORE AIUTATEMIIII !!!!

grazie in anticipo e mi scuso ancora se non è la sezione giusta

Per ora su N96 l'hack non funziona...bisogna attendere sviluppi futuri.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per l'N95 ?

Su N95 è stato testato e funzionante l'installserver 9.2

quale dovrei prendere?

Files allegati

File Allegato E50.rar ( 31.47k ) Numero di download: 78

File Allegato E61.rar ( 31.79k ) Numero di download: 160

File Allegato E51.zip ( 36.18k ) Numero di download: 192

File Allegato 3250_v4.14.rar ( 30.32k ) Numero di download: 63

File Allegato 3250_v4.60_N91.rar ( 31.75k ) Numero di download: 29

File Allegato installserver.exe_per_nokia_e_samsung.rar ( 36.84k ) Numero di download: 418

File Allegato installserver_for_6220_N82_N78_E90_E51.zip ( 36.18k ) Numero di download: 183

File Allegato 5500.rar ( 31.75k ) Numero di download: 38

non capisco!

;)

Modificato da gabestorm
Link to comment
Condividi su altri siti

regulus segnalo che sul 5320 xpress music l'installserver giusto è quello che si scarica dal link

File Allegato installserver.exe_per_nokia_e_samsung.rar ( 36.84k )

ROM Patcher con autorun istallato correttamente...

adesso devo solo trovare altri programmi unsigned compatibili per vedere se funzionano...

ho provato ad istallarne alcuni ma mi dice installazione non supportata (come del resto mi diceva prima dell'hack del file swispolicy.ini (o una cosa del genere) ...sarà che i programmi non sono compatibili col telefono o ho sbagliato qualcosa con l'hack...ma del resto se con rom patcher sono riuscito...!!??

Link to comment
Condividi su altri siti

regulus segnalo che sul 5320 xpress music l'installserver giusto è quello che si scarica dal link

File Allegato installserver.exe_per_nokia_e_samsung.rar ( 36.84k )

ROM Patcher con autorun istallato correttamente...

adesso devo solo trovare altri programmi unsigned compatibili per vedere se funzionano...

ho provato ad istallarne alcuni ma mi dice installazione non supportata (come del resto mi diceva prima dell'hack del file swispolicy.ini (o una cosa del genere) ...sarà che i programmi non sono compatibili col telefono o ho sbagliato qualcosa con l'hack...ma del resto se con rom patcher sono riuscito...!!??

Di solito danno problemi i file Open Signed

Per l'N95 ?

quale dovrei prendere?

Files allegati

File Allegato E50.rar ( 31.47k ) Numero di download: 78

File Allegato E61.rar ( 31.79k ) Numero di download: 160

File Allegato E51.zip ( 36.18k ) Numero di download: 192

File Allegato 3250_v4.14.rar ( 30.32k ) Numero di download: 63

File Allegato 3250_v4.60_N91.rar ( 31.75k ) Numero di download: 29

File Allegato installserver.exe_per_nokia_e_samsung.rar ( 36.84k ) Numero di download: 418

File Allegato installserver_for_6220_N82_N78_E90_E51.zip ( 36.18k ) Numero di download: 183

File Allegato 5500.rar ( 31.75k ) Numero di download: 38

non capisco!

:)

Nessuno di questi. Quello che serve per il tuo cell è già allegato nel topic per l'hack

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA IO HO UN 5320 HO PROVATO COMEMI AVETE CONSIGLIATO LA VERSIONE PER NOKIA E PER SAMSUNG MA NON FUNZIONA !!!! :P COSA FACCIO ADESSO??

sei certo di aver fatto tutta la procedura correttamente...??

occhio che quando piazzi il file installserver.exe al posto giusto (adesso non ho sottomano la guida) devi prima spegnere e riaccendere il telefono e poi provare ad installare rompatcher...

in ogni caso se ancora nn riesci con quello per nokia e samsung prova con gli altri... io avevo provato prima con quello 9.3 poi con il 9.2 e poi con quello per nokia e samsung e sul mio 5320 ha fnzionato!! ovviamente quando sostituisci il file installserver con quello precedentemente instllato devi fare "sovrascrivi"!

buona fortuna!

(sto 5320 brand tim è davveo incasinato!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi alla mia prima modifica semi seria o come la volete considerare voi, ci sono riuscito!!!! Ho sbagliato solo in un punto con un file, cioè invece di copiare installserver9.2.zip avevo messo installserver9.1.zip ma poi lo sostituito con quello giusto ed è andato tutto benone!!!!!!!!!!!!!!!

PS: ho un nokia n81 8G

PSS: Voglio ringraziare coloro ke hanno fatto la guida, veramente utile e fatta divinamente! scusate se non centrava nulla con il discorso che state facendo, ma ci tenevo a ringraziare gli autori di questo topic :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy