Jump to content
Nokioteca Forum

I Miei Primi Temi


NIO
 Share

Recommended Posts

ecco le immagini...se non volete scaricare i file

Se posso dare un giudizio: a me piacciono moltissimo il secondo e il terzo, davvero carini...quello che dice sancios lo condivido, piu si differenziano le icone e meglio è...cmq molto carini!

COMPLIMENTI!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie...se volete ne faccio uno su richiesta...

ehehehe te la stavo giusto per chiedere, però basta che poi posso offrirti una piccola donazione, giusto per non sentirmi in debito, ok ? :lmaosmiley:

mi piacerebbe un tema con icone astratte in stile iconogrammi ciinesi però chiaramente è solo un esempio, se hai tempo, e voglia naturalmente !

lo sfondo o bianco o nero , ma dovrebbe avere una sorta di effetto "vissuto" in stile bozza da disegno ...

Link to comment
Condividi su altri siti

ehehehe te la stavo giusto per chiedere, però basta che poi posso offrirti una piccola donazione, giusto per non sentirmi in debito, ok ? :thumbs:

mi piacerebbe un tema con icone astratte in stile iconogrammi ciinesi però chiaramente è solo un esempio, se hai tempo, e voglia naturalmente !

lo sfondo o bianco o nero , ma dovrebbe avere una sorta di effetto "vissuto" in stile bozza da disegno ...

tipo pergamena...dove si avverte l'usura di milioni di anni... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi avevano detto di non postere qui i temi....ma non so dove e come dartelo questo di calimero...l'ho fatto di fretta se non ti piace poi quando ho tempo ne faccio uno migliore ciao

Grazie NIO, è bellissimo, sei davvero gentilissimo!!

Ora lo metto subito...mi dovreste spiegare come si fa però...di solito li scarico direttamente dall'iPhone...

Aspetto con ansia l'altro quando hai tempo xkè sei davvero bravissimo!

Complimenti e grazie ancora :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy