Jump to content
Nokioteca Forum

Smontaggio Cover (scocca) N70


Valkyrion
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Pensavate che la cover del 6680 fosse la più difficile da smontare??

Beh vi sbagliavate... PROVATE CON QUELLA DELL'N70 !!

Tranquilli, questo post serve a questo: non voglio spaventare nessuno, anzi, penso sia utile questo video che il mio venditore di cover preferito su ebay (approved by P@sco) drsourcing mi ha inviato (mi ha inviato il link).

http://wp.jirulda.com/wp-content/N70-jak-p...ontaz%20N70.avi

Lo smontaggio è molto chiaro, ovvio che in realtà bisogna fare molta attenzione, ma.. se si procede delicati con le mani da angioletto, fidatevi, non si va comunque da nessuna parte...

In più nel video viene utilizzato una speciale leva (un cacciavite piegato) che drsourcing vi manda con la cover... e quindi direte, "grazie al cavolo, lui ha quello!". Beh, magari quello è un aiuto, però vi assicuro che altri venditori sconsigliano di utilizzare quell'attrezzo e rietengono più utile una tessera telefonica abbastanza flessibile, per evitare di fare danni...

Anche il mod P@sco vi consiglierebbe di piegare a 90 gradi (a mo' di uncino) l'estremità di una graffetta e fare l'eva con quella..

Spero che questo video sia utile! Ciao!

P.S Opssss nel titolo.. Hong Kong intendevo b)b)

ORA IL LINK FUNZIONA!! :blink:

Modificato da Valkyrion
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che è la discussione proprio sopra questa :blink:

Già, chiedo umilmente perdono, dato che io ho utilizzato la funzione cerca con la parola "cover" (che mi sembrava FIN TROPPO generale) il video postato da P@sco non è saltato fuori perché lui non ha usato la parola "cover" nel titiolo, niente è solo questione di intendersi.

Ora però ho notato una cosa: CHE IL VIDEO E' LO STESSO!!!!!!!!!

Io ho buone ragioni di credere che la fonte originale sia Hong Konghiana (il venditore ebay drsourcing) perché dubito che questi prenderebbe un video Italiano per poi diffonderlo in tutto il mondo.. è più facile il contrario, che un Italiano (tale come sig. Masiero) lo abbia preso "in prestito" arrogandosene il merito.

Cmq la questione è futile, è inutile tergiversarvi, l'importnte è che il video ci sia e sia fatto bene. :-)

Ribadisco che dopo averlo sistemato IL LINK FUNZIONA :-)

Modificato da Valkyrion
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy