Jump to content
Nokioteca Forum

E90 In Italiano ?


toan67
 Share

Recommended Posts

Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. :whistle:

ok grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. :crying_anim02:

quoto, è inutile cambiare lingua, la qwerty inglese non prevede le lettere accentate e tanto meno l'accento quindi ti troveresti dei tasti che graficamente portano un carattere ma ti danno una funzione diversa da quella descritta, anche l'ordine della punteggiatura è differente tra la qwerty italiana e l'inglese quindi fai tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy