toan67 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 salve a tutti ! ho acquistato uno stupendo E90 black ad Hong Kong un mese fa, e se possibile vorrei cambiare linguaggio menu : adesso ho quattro scelte, inglese-cinese-malese-indonesia. Posso avere anche l'italiano ? Se si come ? grazie per l'aiuto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted July 27, 2008 Report Share Posted July 27, 2008 Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
toan67 Posted August 2, 2008 Author Report Share Posted August 2, 2008 Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Di niente. Sempre a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NokiaNoOthers Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 Il sistema sarebbe quello di sbrandizzarlo (cambiare il Product Code), ma qui non se ne può parlare (è vietato dal regolamento) e comunque per il caso specifico dell' E90 bisogna stare attenti: la tastiera è diversa da paese a paese e rischi di trovarti una tastiera che spingendo un tasto ti fa un operazione che non desideri o ti visualizza un carattere non corrispondente. Quindi prima verifica le differenze di tastiera e poi valuta se è il caso di procedere con un operazione che comunque ti fa perdere la garanzia. quoto, è inutile cambiare lingua, la qwerty inglese non prevede le lettere accentate e tanto meno l'accento quindi ti troveresti dei tasti che graficamente portano un carattere ma ti danno una funzione diversa da quella descritta, anche l'ordine della punteggiatura è differente tra la qwerty italiana e l'inglese quindi fai tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now