Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Lettore Musicare


Recommended Posts

Salve ho cercato un pò in giro nel forum per vedere se esisteva un hack sul lettore musica..cioè mi spiego meglio io ho n73 tim e vorrei il lettore musicale del n73 me logiamente senze fare nessuna cosa illegale per portarlo a me..

Volevo sapere se in conclusione si può creare un hack per avere gli effetti visivi e per mettere le immagini ad una canzone xke mi sono un pò stufato di usare lcg jukebox come lettore.

Sinceramete non so se si possa fare la cosa ma fare una domanda non fa cadere il mondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho cercato un pò in giro nel forum per vedere se esisteva un hack sul lettore musica..cioè mi spiego meglio io ho n73 tim e vorrei il lettore musicale del n73 me logiamente senze fare nessuna cosa illegale per portarlo a me..

Volevo sapere se in conclusione si può creare un hack per avere gli effetti visivi e per mettere le immagini ad una canzone xke mi sono un pò stufato di usare lcg jukebox come lettore.

Sinceramete non so se si possa fare la cosa ma fare una domanda non fa cadere il mondo.

ma cambiati product code e metti questo dal ME e non fai piu nulla

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy