Jump to content
Nokioteca Forum

I-phone 3g O Samsung I900?


Recommended Posts

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi sempre di piu mi sto convincendo x l'i-phone! non c'e nessuno con l'omna che contrabatte!!!??

Cumpa' prendi l'iphone.. ;)

Io ormai l'ho preso da 5 giorni, e ti posso dire ché ogni giorno mi piace di più..

Se vuoi un telefono nuovo, innovativo, e anche figo ;) prendi l'iphone b)

L'omniia e' un bel telefono, ma il solo fatto ché monta winzozz.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perche dark il windons mobile 6.1 cosa ha di cosi......

mi spighi x i siti e x il fatto di internet!

Oltre il fatto ché non mi sia mai piaciuto, io lo vedo come un OS troppo chiuso.. Ad esempio rispetto il symbian ha pochissime apps.. Se vedi l'app store ci sono migliaia di apps che su WM ti sogni..

Per la navigazione internet la vodafone ha fatto una promozione per solo l' iphone, da cui puoi navigare in web. Questa promo costa 3€ a settimana e hai 150mb..

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ma l'omnia non l'ha preso nessuno x dare notizie di come è?
ma se non lo vendono ancora come faccio a dirti come va!!! sto aspettando che lo portino nei negozi a grosseto. su internet non l'ho trovato ancora(garanzia italiana), co' sto fatto dell'i Phone, l'omnia hanno paura forse a metterlo in negozio per timore che non lo prende nessuno:credo, almeno...
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se non lo vendono ancora come faccio a dirti come va!!! sto aspettando che lo portino nei negozi a grosseto. su internet non l'ho trovato ancora(garanzia italiana), co' sto fatto dell'i Phone, l'omnia hanno paura forse a metterlo in negozio per timore che non lo prende nessuno:credo, almeno...

qui a reggio calabria l'ho visto ma si può prendere solo su prenotazione da quello che ho visto io!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro nunzio ti consiglio però prima di prendere l'Iphone guardare tutte le varie limitazioni che successivamente avrai.

Se vuoi una recensione basta che vai su youtube e cerchi recensione iphone 3g. Io ieri guardando per esempio ho scoperto che non ti da la possibilità di cancellare un singolo sms memorizzato ma devi cancellarli tutti quanti i tenerli tutti! E come il fatto di far ruotare le schermo non funzioni per scrivere gli sms, quindi permettendoti di avere i tasti più grandi avendo più spazio. E oltre a questo ci sono altre mille limitazioni.

Però se vuoi giocare ho visto che funziona bene! Peccato che però per giocare una PSP costa 189€ e il DS 149€...

Link to comment
Condividi su altri siti

Soggettivamente ragazzi? Sono sempre di piu' del parere di tenermi il mio re della nokia 95 8gb ed aspettare mammanokia che novita' fara' ^_^

Ma anche no, per ora questo i900 all'N95-2 gli sta davanti. Poi se vuoi tenerlo per questioni affettive o economiche è un'altra questione, ma non si possono negare le potenzialità di questo terminale dai..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dalla linea commerciale che vuole prendere la Apple. Cmq alcune cose non puoi però risolvere, come le video chiamate!

E come anche il fatto che Safari non supporta il download di file, se non immagini, e non apre siti in flash.. Così sapevo e così ho visto anche ieri sul filmato su youtube della recensione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo diciamo che non sono appassionato di Apple quindi non ti so dire.. anzi la odio. Non per i prodotti ma per la linea commerciale che usa. Cmq non voglio far polemica, il mondo è libero e ognuno la pensi come vuole. Però io caro nunzio ti consiglio di guardare bene le tue esigenze di ora e quelle che avrai fra un'anno, a meno che non t puoi permettere di cambiarlo anche fra 6 mesi, in modo da scegliere ciò che effettivamente ti serve e che vuoi che faccia.

Poi io ti consiglio non guardare tantissimo l'estetica, proprio perchè ora magari dice.. guarda che bello guarda che figo.. poi tra 2 mesi invece non ci farai più caso e invece vedrai sempre ciò che riesci e non riesci a fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy