Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Spazio In C


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

domanda: ho seguito la guida e fin qui tutto ok... ma se io lascio il file FotaState, visto che 250 byte non mi cambiano la vita, se mi capita di dover fare un aggiornamento fota basta che elimino il file da 0 byte reserved? l'originale si dovrebbe ricreare e io potrei continuare con l'aggiornamento?..

Link to comment
Condividi su altri siti

File trovati in z/resource/apps

Rfs.r01

Rfs.02

Rfs.03

Rfs.04

Rfs.05

Rfs.13

RingBC.01

RingBC.02

RingBC.03

RingBC.04

RingBC.05

RingBC.13

Nessuno di questi è presente in c/resource/apps,nè tantomeno in c/resource/help

credo che non posso liberare + spazio

ricerca effettuata suNokia N95-1 con Product Code 0536xxx

ho messo x finali,non so se è consentito scrivere il product code per intero

Grazie comunque per la segnalazione

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

File trovati in z/resource/apps

Rfs.r01

Rfs.02

Rfs.03

Rfs.04

Rfs.05

Rfs.13

RingBC.01

RingBC.02

RingBC.03

RingBC.04

RingBC.05

RingBC.13

Nessuno di questi è presente in c/resource/apps,nè tantomeno in c/resource/help

credo che non posso liberare + spazio

ricerca effettuata suNokia N95-1 con Product Code 0536xxx

ho messo x finali,non so se è consentito scrivere il product code per intero

Grazie comunque per la segnalazione

Ok...adesso hai visto quali estensioni devi tenere e quali eliminare in C:

Adesso devi andare in C:/Resource/Apps ed eliminare tutti i file che hanno estensione numerica .r?? diversa da .r01 .r02 .r03 .r04 .r05 .r13

Ci sono tre applicazioni in particolare da cui si può recuperare molto: il License manager (sono i file che iniziano psdk), smart2go (Nokia Maps) e l'applicativo N-Gage.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...adesso hai visto quali estensioni devi tenere e quali eliminare in C:

Adesso devi andare in C:/Resource/Apps ed eliminare tutti i file che hanno estensione numerica .r?? diversa da .r01 .r02 .r03 .r04 .r05 .r13

Ci sono due applicazioni in particolare da cui si può recuperare molto: il License manager (sono i file che iniziano psdk), smart2go (Nokia Maps) e l'applicativo N-Gage.

OK,ho capito tutto,grazie,eseguito tutto,però 104 mega avevo e 104 mega sono rimasti,non ho guadagnato spazio ma tanta ram dai 18-21 di prima ora me ne segna 26,ottio ugualmente e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nel mio N73 ho trovato anche altri file .r** in c:\resource

i file sono ExtContactsRes.r**

Secondo voi posso cancellarli secondo la procedura?

aggiungo alla domanda precedente

ho trovato anche file di questo genere anche in c:\resource\messaging (immagino derivino dall'installazione di windowslive)

i file sono

HotmailMTMUi.r**

HotmailServerMTM.r**

HotmailUIDataMTM.r**

Aspetto qualche consiglio prima di cancellarli

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, è importante andare sempre con i piedi di piombo..in alcune cartelle ci sono molti e molti file terminanti in .rxx...beh, allora, quelli che terminano in r.05 sono i file in italiano e se il programma a cui fanno riferimento è settato con il linguaggio italiano, usa proprio quel file..pertanto tutti gli altir file in linea di massima si posso eliminare. Chiaramente se avete rpogrammi in lingua inglese il file .r01 è quello da tenere e gli altri si possono buttare..

la regola d'oro cmq è evitare di cancellare file di cui non si conosce l'utilità e che potrebbe provocare danni...nel dubbio quindi evitate di cancellare a casaccio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, è importante andare sempre con i piedi di piombo..in alcune cartelle ci sono molti e molti file terminanti in .rxx...beh, allora, quelli che terminano in r.05 sono i file in italiano e se il programma a cui fanno riferimento è settato con il linguaggio italiano, usa proprio quel file..pertanto tutti gli altir file in linea di massima si posso eliminare. Chiaramente se avete rpogrammi in lingua inglese il file .r01 è quello da tenere e gli altri si possono buttare..

la regola d'oro cmq è evitare di cancellare file di cui non si conosce l'utilità e che potrebbe provocare danni...nel dubbio quindi evitate di cancellare a casaccio!

ok grazie gennarino86

io li ho cancellati, se trovo qualche malfunzionamento vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

@ per tutti quelli che hanno chiesto di file .r** con numeri diversi

Potete cancellare tranquillamente quelli che avete visto non essere presenti in Z (vedi guida per capire come). Il vostro cell. non sarà mai in grado di leggere quelle lingue che in genere richiedono font non installati (come cinese, giapponese, alfabeto cirillico, ecc.) per il vostro product code.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate raga ma in C e in E i file non devono avere lo stesso nome di Z, possono chiamarsi in qualsiasi modo basta che non abbiano l'estensione .r01 ecc. vero?

Cmq ho provato a cancellare in C dei file, SettingWizard.r15 ecc. non me li fa cancellare.

La risposta alla domanda e sì. Per poter cancellare i file in C ed E devi disabilitare i Caps.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy