Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Spazio In C


Recommended Posts

Li ho cancellati, ma i file ke ho cancellato nn hanno lo stesso nome che hanno in Z posso cancellarli lo stesso?

Sììììììììììììììììììììì :) Importante è l'estensione non il nome: devi cancellare tutti quei file che non hanno le estensioni .r** che hai visto in Z.

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami connect volevo solo una conferma per sicurezza io nella cartella in z ho r.1-2-3-4-5-13 come nello screen postato da te ora volevo chiederti, ho guardato nelle altre cartelle come tu hai indicato e di file con estensione .r..... ne ho una marea ma con nomi diversi anche di programmi tipo panoman per fare un esempio quelli con numerazione diversa li posso cancellare tutti? e se in mezzo a questi c'è il file della lingua inglese, lingua che usa correttamente il programma poichè non tutti i program che ho sul telefono sono in italiano, dammi cortesemente delucidazioni e scusami se ho capito male e quindi di conseguenza avessi scritto baggianate. Grazie mille in anticipo ciaooooo :mumble::mumble::D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami connect volevo solo una conferma per sicurezza io nella cartella in z ho r.1-2-3-4-5-13 come nello screen postato da te ora volevo chiederti, ho guardato nelle altre cartelle come tu hai indicato e di file con estensione .r..... ne ho una marea ma con nomi diversi anche di programmi tipo panoman per fare un esempio quelli con numerazione diversa li posso cancellare tutti? e se in mezzo a questi c'è il file della lingua inglese, lingua che usa correttamente il programma poichè non tutti i program che ho sul telefono sono in italiano, dammi cortesemente delucidazioni e scusami se ho capito male e quindi di conseguenza avessi scritto baggianate. Grazie mille in anticipo ciaooooo :):mumble::shifty:

La lingua inglese è la .r01 e comunque, come scritto nella guida, i file .r** che non hai, quindi quelle diversi da 1-2-3-4-5-13 il tuo cell non li potrà mai utilizzare perchè sono lingue che richiedono font non installati sul tuo cell come cinese, giapponese, cirillico, ecc. quindi puoi cancellarli tranquillamente. Il nome non importa, certo che è diverso da quelli che hai in Z, quello che conta sono le estensioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

La lingua inglese è la .r01 e comunque, come scritto nella guida, i file .r** che non hai, quindi quelle diversi da 1-2-3-4-5-13 il tuo cell non li potrà mai utilizzare perchè sono lingue che richiedono font non installati sul tuo cell come cinese, giapponese, cirillico, ecc. quindi puoi cancellarli tranquillamente. Il nome non importa, certo che è diverso da quelli che hai in Z, quello che conta sono le estensioni.

Grazie regulus ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy