Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con N73 Me E Sim Tim


tecnico75
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema,ho acquistato un N73ME come avevo già scritto in altro post per consigli,utilizzo una SIM della TIM e praticamente di la non mi sentono quando parlo o male,poi tutto ad un tratto cade la linea,più volte stamattina me lo ha fatto.

Ho provato con una SIM della Vodafone e non da nessun problema,sarà un problema della SIM della TIM?

L'ho sempre usata su un 7650 e non mi ha dato problemi è una 128K B26U .

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche con una 64K della TIM non ricordo la sigla,sono stato un pò al telefono e sostanzialmente mi sentivano bene e anche io,solamente che dopo un pò mi ha dato messaggio "errore di connessione" ed è caduta la linea,però probabilmente questo perchè l'altra persona con Vodafone aveva poco campo,presumo sia quello.

Si fa un pò fatica a capire perchè l'ho notato più ieri,l'altra sera ero al telefono per quasi un ora ma non ho avvertito nulla,a parte qualcosina,ma non più del solito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto 18 minuti di telefono con sim Vodafone e nessun problema,invece con la sim TIM caduta la linea 2 volte e spesso dall'altra parte non mi sentivano,a questo punto credo proprio dipenda dalla SIM.

Che voi sappiate la TIM fa anche cambio sim spedendola? So che Vodafone lo fa.

Qui da me vicino avevo 2 centri e hanno chiuso,sennò mi devo informare quello più vicino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy