Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Regulus

Cambiare Il Menù Circle

Recommended Posts

ciao ragazzi c'e qualcuno che può creare il logo .mif della m2o???sarebbe bellissimo davvero...grazie a chi riesce a esaudire la richiesta...!

ciao ragazzi c'e qualcuno che può creare il logo .mif della m2o???sarebbe bellissimo davvero...grazie a chi riesce a esaudire la richiesta...!

Niente neppure a me funziona su n78:( sarà perché è un fp2,quindi procedura diversa..speriamo che scopro pure questo dopo aver scoperto come cambiare startup sugli fp2 :thumbs:

Si edita da cell con SmartSis

una volta aperto copi il file Dump0009.svg sul pc

da c:\smartSis\MIFs\umpacked|Menu

con programma di grafica lo modifichi

ripassi sul cell nella stessa cartella

poi sempre da smartsis ricrei il mif dalla direttory

mi spiegate questo passaggio?vorrei farne uno anche io,ma in c dopo aver installato smartsis non trovo nessun dump0009.svg......

che mi ha fatto una icona con questo, perdono il mio italiano, ma l'uso di un traduttore saludos desde mexico

256a9o3.jpg

questo tema è quello? Io amo le icone sono cool

33cowzk.jpg

Nessuno mi può a

Edited by pipin79

su 6120 funziona!..

allora dovrebbe funzionare anche su n73, dato che ha la stessa versione dell' 6120!

ti serve ancora oppure hai gia risolto.ciao

Raga scusate la mia ignoranza ma se modifico il file mif mi modifica in automatio anche la sistemazione del menù???

Raga scusate la mia ignoranza ma se modifico il file mif mi modifica in automatio anche la sistemazione del menù???

nooo cambia tranquillo

2all

scusate quelli che mi chiedevano....non cero da un po qui

non potevo rispondervi....se ce ancora qualcosa da domandare - vi aspetto in privato :unsure:

Edited by medveduk-88

che mi ha fatto una icona con questo, perdono il mio italiano, ma l'uso di un traduttore saludos desde mexico

256a9o3.jpg

questo tema è quello? Io amo le icone sono cool

33cowzk.jpg

Nessuno mi può a

mi puoi passare il Menu.mif della roma???? grazie mille

salve ragazzi, avrei un grosso piacere da chiedervi..

siccome non mi si aggiorna il phyton con le librerie necessarie per far partire smartsis, volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano con una icona..

vi posto i relativi file..

non so bene come funziona l'svg, sono riuscito a crearne uno, ma lo sfondo è nero, non ho neanche idea se un svg possa avere sfondo trasparente.. intanto vi posto i 3 file.. 1png grandezza normale 1png grandezza 65x65 pixel e un svg 65x65

fatemi sapere se vi servono aiuti.. con i png sono un asso.. l'svg.. lol

svg

foxhound1jzzs0.png

foxhound1jzzs065x65.png

Edited by uccaa

non so bene come funziona l'svg, sono riuscito a crearne uno, ma lo sfondo è nero, non ho neanche idea se un svg possa avere sfondo trasparente.. intanto vi posto i 3 file.. 1png grandezza normale 1png grandezza 65x65 pixel e un svg 65x65

fatemi sapere se vi servono aiuti.. con i png sono un asso.. l'svg.. lol

svg

non va bene con sfondo nero...si puo anche fare con la trasparenza

devi chiedere a qualche thememaker

sul mio 5800 funziona solo col tema originale.. perchè se lo cambio, viene applicata quella inclusa nel tema cambiato..

l'ho prima attivata e poi l'ho messa in autorun

Ti manca riavviare il cell, applicare solo la c2z non basta, devi metterla in autorun come hai fatto e anche riavviare però.

già fatto...

una volta riavviato ho aperto un programma e ho guardato nel menù ed era la solita, sn andato in rompatcher e la patch era in autorun ma disattiva.... almeno lo credo visto ke nn aveva il pallino verde

già fatto...

una volta riavviato ho aperto un programma e ho guardato nel menù ed era la solita, sn andato in rompatcher e la patch era in autorun ma disattiva.... almeno lo credo visto ke nn aveva il pallino verde

Se non ha il pallino verde è disattiva

infatti credo sia x questo ke nn funzioni.... proverò a creare nuovamente la patch c2z... magari la seconda volta mi andrà bene

aggiornamento: ho cancellato quello ke avevo messo e ho ricreato la patch ma nulla ancora nn la manda in autorun e rimane disattiva

Edited by backtoyoshi