Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Circle


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

invece io ho problemi a creare svg

ma con altro no

ecco lo

ma io non lo provato ancora

Ciao Med ti volevo chiedere molto cortesemente se potevi darmi dei chiarimenti su come compilare un mif ti spiego io ho scompattato un mif presente in questo topic poi ho preso il file dump0009.svg l'ho modificato creando l'immagine che volevo poi ho rimesso il file nel telefono e con smartsis ho ricreato il file mif, a questo punto io ho dei problemi perchè scompattando il mif trovato sul topic mi sono usciti circa 13 file dump ma quando scompatto quello che ho rifatto io me ne esce soltanto uno potresti spiegarmi come fare. ti ringrazio in anticipo. :D:)

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono riuscita a fare l'svg..

Ciao Babi vorrei chiederti una grande cortesia, volevo cortesemente sapere se la procedura per creare un circle indicata da Piciar nella prima pagina di questo topic e corretta, mi spigo meglio io ho preso un circle gia fatto, per esempio quello "stella", poi l'ho scompattato con smartsis dandomi circa 13 file dump ho preso il 9 che tra l'altro e l'unico che mi apre il computer poi l'ho modificato con inkscape dandogli la forma desiderata poi ho rimesso lo stesso file dump0009 modificato nella cartella di smartsis come dice piciar e ricreo il file mif, effettivamente smartsis crea il file mif ma messo nel cell. non succede nulla, allora ho provato ha scompattare il mio mif e mi da soltanto un file dump all'interno quindi ho dedotto che sbaglio qualcosa ho manca qualcosa in quello che scrive piciar. Potresti babi darmi qualche delucidazione. Grazie mille in anticipo. :thumbs::mumble::crying_anim02:

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Med ti volevo chiedere molto cortesemente se potevi darmi dei chiarimenti su come compilare un mif ti spiego io ho scompattato un mif presente in questo topic poi ho preso il file dump0009.svg l'ho modificato creando l'immagine che volevo poi ho rimesso il file nel telefono e con smartsis ho ricreato il file mif, a questo punto io ho dei problemi perchè scompattando il mif trovato sul topic mi sono usciti circa 13 file dump ma quando scompatto quello che ho rifatto io me ne esce soltanto uno potresti spiegarmi come fare. ti ringrazio in anticipo. :lmaosmiley::mumble:

Scusami tanto mi rispondo da sola, ma non ricevendo alcuna risposta ho provato e riprovato ed ho risolto da sola grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rivolto a chiunque interessasse mi sono cimentata nella creazione dei mif nei ho fatti quattro tutti con immagini relative al team della Roma vi posto screen e relativo mif:

1.lupo semplice

Screenshot0082.jpg

Lupo_normale.rar

2.lupo bordo giallo(per temi con sfondo scuro)

Screenshot0083.jpg

Lupo_con_sfondo_giallo.rar

3.Lupo su scudetto

Screenshot0087.jpg

Lupo_su_scudetto.rar

4.Tricolore Coppa Italia

Screenshot0088.jpg

Tricolore_coppa_Italia.rar

Spero vi piacciano e se avete consigli ditemeli pure fanno sempre bene ciao.

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Uaooooo, ma che icone sono???? Ovviamente me le devi passare Oleg... Grazie per il circle, mi rieci a mettere il link anche per quello rosso?

le icone di cartelle da niimai....vi serve un po di pazienza(aspetto se lui fa mi ancora una per Python)

per menu rosso ti lo metto come sempre alla sera :thumbs: ....magari :rolleyes:

perché lo ho creato per me stesso(e una originalità) e non lo passato a nessuno.

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy