Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Circle


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho seguito la guida ed il cambio del menu circle è riuscito. però con autorun per c2z attivato e menu.mif installato mi va in crisi ultimatevoicerecorder che ha l'autostart e gira in background (nel senso che parte all'avvio ma non va più in background e faccio fatica ad aprirla)........ho dovuto togliere l'autorun alla c2z..........peccato......

e mò che ce faccio con la c2z? :mumble:

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Iscio e patos

una volta fatta la richiesta, evitate UP o simil UP inutili. Se qualcuno vi accontenta bene, altrimenti è inutile insistere! Creare queste icone in SVG e così piccole non è semplice ed è una procedura lunghissima.

@ Tutti

d'ora in poi UP di richieste verranno eliminati senza preavviso. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un pò imbranato, qualcuno potrebbe farmi il menu circle con questa immagine? grazie mille in anticipo

Io sono riuscita a fare l'svg.. però ho problemi a compilare il mif .. ho dovuto formattare e ho il cell ancora da sistemare purtroppo :blink:

Lo allego qui.. se qualcuno è tanto gentile da prepararlo ................. :blink:

gekoad5.png

Jeko.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

CAMBIARE IL MENU' CIRCLE

uno speciale ringraziamento a Nirvanax

Attenzione! La patch c2z in Autorun blocca la ricezione di files via Bluetooth in alcuni modelli di cellulare. Disattivarla temporaneamente prima della ricezione.

Solo dopo aver eseguito l'hack del cellulare e installato ROMPatcher con Autorun delle patch

1 - Scaricare il file Menu.rar allegato.

2 - Copiare il file Menu.mif in C:\resource\Apps.

3 - Mettere in Autorun la patch c2z (rimando alla guida relativa per chi non la conoscesse).

4 - Riavviare il cellulare.

Il risultato è questo:

screenshot0005jk0on3.jpg

P.S. Se qualcuno si volesse cimentare nella creazione di altri file menu.mif, li posti pure qui per farne una raccolta utilie a tutti!

Ciao regulus ti volevo chiedere una cosa, se potevi aiutarmi molto cortesemente in merito al fatto che io sul mio telefono ho messo il pack di 15 icone di gl@auco che consiste in un file xml e un file menu.mif da mettere nella stessa posizione del menu.mif circle quindi uno elmina l'altro sarebbe possibile con qualche procedura averli entrambi magari editando il mif se potessi spiegarmi come ti ringrazio ciao.

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa il problema del bluetooth.... Che rottura dover riavviare senza MMC per poter ricevere qlcs....in pratica quando mi inviano qualcosa con i BT arriva al 99% e poi fa "impossibile inviare"... Mentre anche io ho li problema del applicazioni fantasma.... Per chi non l'avesse capito ,"sparisce" tutto quello che c'è nella MMC....Come se non venisse più letta.... e al riavvio resetta il file appshelldata.xml... infatti,dopo riavviato, trasporta tutti i programmi e i giochi collocati in cartelle personalizzate , si trasferiscono tutte in Applicazioni,come se fossero state appena rilevate o installate....Secondo Voi Qual è il problema?Aiutiamoci

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa il problema del bluetooth.... Che rottura dover riavviare senza MMC per poter ricevere qlcs....in pratica quando mi inviano qualcosa con i BT arriva al 99% e poi fa "impossibile inviare"... Mentre anche io ho li problema del applicazioni fantasma.... Per chi non l'avesse capito ,"sparisce" tutto quello che c'è nella MMC....Come se non venisse più letta.... e al riavvio resetta il file appshelldata.xml... infatti,dopo riavviato, trasporta tutti i programmi e i giochi collocati in cartelle personalizzate , si trasferiscono tutte in Applicazioni,come se fossero state appena rilevate o installate....Secondo Voi Qual è il problema?Aiutiamoci

ciao, scusa ma qui è il post del circle menu...cmq per ricevere via bt io disabilito la patch C2Z e ricevo tranquillamente mentre per le applicazioni fantasma anke a me è capitato un paio di volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao regulus ti volevo chiedere una cosa, se potevi aiutarmi molto cortesemente in merito al fatto che io sul mio telefono ho messo il pack di 15 icone di gl@auco che consiste in un file xml e un file menu.mif da mettere nella stessa posizione del menu.mif circle quindi uno elmina l'altro sarebbe possibile con qualche procedura averli entrambi magari editando il mif se potessi spiegarmi come ti ringrazio ciao.

Purtroppo non so come aiutarti, mi dispiace...non sono pratico di edit a file mif

P.S. Non quotare le guide, occupi spazio inutilmente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a ingrandirlo un po'.. più di così non si può però... se medveduk-88 è così gentile da rifare il mif ........... b)

per sta sera sara pronto ;)

per babi

per piacere poi farmi una immagina con N95 8gb in SVG

vorei metterla come menu circle

grazie in anticipo

FATTO

ma che risoluzione hai usato babi???

mi sembra che un po piccolo lo stesso

Menu.zip

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

Si edita da cell con SmartSis

una volta aperto copi il file Dump0009.svg sul pc

da c:\smartSis\MIFs\umpacked|Menu

con programma di grafica lo modifichi

ripassi sul cell nella stessa cartella

poi sempre da smartsis ricrei il mif dalla direttory

Ciao scusami piciar ma vorrei imparare ad editare i mif come hai spiegato tu quindi ho installato smartsis ed insieme il megapymodule ver.1.51 ma nell'istallazione mi dava errore aggiornamento allora ho istallato una versione fixed di mega..... relativa ad un altro hack, seguendo tutta la procedura da te indicata non trovo il file Dump0009 ossia nella directory non c'è proprio, potresti molto cortesemente dirmi come fare oppure postare il file dump in modo che possa metterlo nella directory.grazie mille in anticipo sono in attesa fiduciosa. :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un favore! Questa guida mi ispira moltissimo, e ho provato a crearmi da solo il mif, ma smartsis non ne vuole sapere di avviarsi! :unsure:

Non potete farmelo voi? L'immagine è questa... 6eg2tu.png Ridimensionatela pure a quanto serve... Grazie!!!!

l'immagina dovrebbe essere in formato SVG

se avrai in svg ti facio io

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy