Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Circle


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao piciar.. ho una domanda.. come mai questo circle personalizzato funziona solo su altre cartelle e file.. sulle altre invece cè sempre il circle predefinito? ad esempio.. ho lasciato aperto galleria e ce il circle normale, invece lasciando aperto jbak taskman.. ho il tuo circle..

me lo sapresti spiegare come mai?

grazie!

re invia cell. anche me successo cosi b)

bhooo il mio non si rallentato - forse solo quando apro le cartelle

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

ehm un piccolo problema...ho eseguito gli hack perfettamente(quello rompatcher + hello carb...)ho l'ultima versione di rompatcher con l'autorun ho la patch c2z ho scaricato il menù.mif(ne ho scaricati 2 il primo e quello con la foglia di maria)li ho copiati in c:\resource\apps la patch l'ho messa in autorun (era già messa perchè ho eseguito altri hack in precedenza) ho ravviato il cellulare ma niente il menù circle rimane sempre quello di default premetto che ho un n95 8 gb ho provato a fare questa procedura diverse volte con i file che ho citato sopra ma niente...se sapete come posso fare help my!!!

Modificato da ZlatanStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

apposto ragazzi ho risolto solo b)

se anche a voi non vi compare il menu circle fate come ho fatto io ne scaricate un altro fate copia incolla e lo sostituite spegnete e riaccendete il cell(le procedure di regulus è sottointeso che si devono fare quindi prima di spegnere il cellulare mettete l'autorun della patch c2z) e vi dovrebbero comparire il menu circle modificato poi rifate la stessa operazione se rivolete quello che non si visualizzava prima...io ho un n95 8gb quindi se vi fa qualche problema di questo tipo provate così poi non so io così ho risolto b) comunque ottimo hack regulus ;);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho un N95 8Gb e come hack uso CapsOFF e CapsON e non RomPatcher, quindi non ho la possibilità di usare C2Z: c'è qualche modo per riuscire a fare ugualmente questa personalizzazione? Ho provato a cercare in Z:\Resource\Apps\ qualche file .rsc o .r05 che facesse riferimento a quello specifico file .mif, ma non ho trovato nulla!! b) Qualche consiglio da darmi? b)

Modificato da alex312
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho un N95 8Gb e come hack uso CapsOFF e CapsON e non RomPatcher, quindi non ho la possibilità di usare C2Z: c'è qualche modo per riuscire a fare ugualmente questa personalizzazione? Ho provato a cercare in Z:\Resource\Apps\ qualche file .rsc o .r05 che facesse riferimento a quello specifico file .mif, ma non ho trovato nulla!! b) Qualche consiglio da darmi? ;)

Devi per forza avere ROMPatcher con Autorun e la patch c2z altrimenti non puoi fare questa personalizzazione.

@ piciar and babi

E' possibile creare un menù circle con la testa di Super Mario? b)

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

è successo anche a me..

pensavo mi fosse partito il bluetooth.. poi l'ho riconfigurato e riassociato con l pc e va

Ragazzi la stessa cosa capita anche a me ... oltre ciò a me quando cerco di installare qualche file mi si blocca il cell e perdo la configurazione delle cartelle ..ogni volta che accendo il cell devo disattivare l patch....ma!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy