Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Circle


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appena ho un cell disponibile (oltre al mio), provo a verificare sta cosa del BT. Quella delle cartelle che si sparpagliano non mi è mai successa. ^_^

cartelel sparpagliate no,ma oltre a quello una sera mi sono preso un colpo,avevo capsoff attivato o eliminato il prog deleter e mi era sparito tutto l'elenco dei programmi da gestione applicazioni,esco e dal menù mancavano tutte le icone dei prog instalalti,al riavvio ho ritrovato tutto ma dentro la cartella applicazioni,è stato il male di risistemare tutto ma quello almeno ho risolto uff

Link to comment
Condividi su altri siti

cartelel sparpagliate no,ma oltre a quello una sera mi sono preso un colpo,avevo capsoff attivato o eliminato il prog deleter e mi era sparito tutto l'elenco dei programmi da gestione applicazioni,esco e dal menù mancavano tutte le icone dei prog instalalti,al riavvio ho ritrovato tutto ma dentro la cartella applicazioni,è stato il male di risistemare tutto ma quello almeno ho risolto uff

Non credo sia un'effetto dell'hack. A me è successo una volta con tutti i giochi che avevo: mi sono spariti dopo un riavvio forzato (togliendo la batteria) e all'accensione li ho ritrovati in "Applicazioni" tutti sparsi. Allora di Hack neanche se ne parlava! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia un'effetto dell'hack. A me è successo una volta con tutti i giochi che avevo: mi sono spariti dopo un riavvio forzato (togliendo la batteria) e all'accensione li ho ritrovati in "Applicazioni" tutti sparsi. Allora di Hack neanche se ne parlava! ;)

ok,vada per quello,ma la storia del bt mi turba e non poco ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma un nome di un programma da poter utilizzare per editare il file svg? non capisco che programma usare, vorrei crearmelo io con questa immagine

http://img382.imageshack.us/my.php?image=17an5.png

Oltre illustrator c'è anche inskape che è free... ma rifare quell'immagine in svg la vedo un po' dura se non sei più che bravo ..... praticamente la devi ridisegnare :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato anche illustrator, ma potreste essere + esplicativi sul da farsi? che formato deve essere dato che ce ne sono 2000 diversi di svg, che dimensione, tutto quello che serve insomma, oppure please datemi una mano a rifare quell'immagine postata + sopra..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

[EDIT]

chi fa da se fa per tre!!!

screenshot0002ff8.th.jpg screenshot0001cq0.th.jpg

Modificato da teo_333
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato anche illustrator, ma potreste essere + esplicativi sul da farsi? che formato deve essere dato che ce ne sono 2000 diversi di svg, che dimensione, tutto quello che serve insomma, oppure please datemi una mano a rifare quell'immagine postata + sopra..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

[EDIT]

chi fa da se fa per tre!!!

Complimenti! :suicide_anim:

P.S. perchè non posti il file menù così se a qualcuno piace se lo può scaricare? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi funziona... cioè l'unico problema credo sia l'autorun della patch... x installare rompatcher ho dovuto copiare i vari componenti nelle cartelle di destinazione xke mi diceva ke nn avevo i permessi sufficienti... ma nn credo sia li il problema... cmq metto l'autorun e applico la patch e l'icona diventa verde ma quando riavvio il cell l'icona torna blu... cosa faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi funziona... cioè l'unico problema credo sia l'autorun della patch... x installare rompatcher ho dovuto copiare i vari componenti nelle cartelle di destinazione xke mi diceva ke nn avevo i permessi sufficienti... ma nn credo sia li il problema... cmq metto l'autorun e applico la patch e l'icona diventa verde ma quando riavvio il cell l'icona torna blu... cosa faccio??

Se non avevi i permessi è perchè non hai messo il file installserver o non hai messo quello giusto. Comunque ti ripeto che sei nel topic sbagliato. Continua nel topic di ROM Patcher o cancellerò tutti i messaggi senza più avvertimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hai messo la patch c2z in autorun? Poi devi anche riavviare per vedere la modifica.

Si l'ho messa, infatti ho l'animazione di chiusura cambiata che funziona regolarmente...e ovviamente ho anche riavviato più volte...può dipendere dalla prima lettera maiuscola o minuscola?ora provo...

Edit:no continua a non funzionare...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy