Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Gli Sms Dal Nokia All'iphone


Riccardinux
 Share

Recommended Posts

b) B) ;) ;)

scusate ma dopo che uscirà il jailbreak nn si potrà vedere la cartella messaggi con un filemanager?e magari con sms export copiarli prima sul mac e poi sull iphone?

un altra cosa ma voi nn state notando una lentezza nell iphone 3g? io si e molta sia nella navigazione web,ma soprattutto nei contatti e nel campo ricerca e sta cosa nn mi scende :(

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso che il gioco di mettere gli sms da una parte all'altra funzioni, va bene che sono sms ma non è che sono salvati nello stesso identico formato.

non è l'iphone 3g ad essere lento ma il nuovo firmware 2.0, si comporta cosi anche sugli iphone vecchi; il mio 114 è velocissimo, vedremo nella prossima release del fw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

se può interessare ho scritto uno script che converte i messaggi sms dei nokia nel formato adatto per l'iphone (per essere onesto l'ho basato su uno script che mi era stato passato da un altro utente e scritto in C per puro scopo personale). in questa maniera ho importato nel mio iphone tutti i messaggi, sia inviati che ricevuti. se c'è interesse posso pensare di pubblicarlo (è uno script in PHP e può funzionare via web, quindi basterebbe metterlo online e passargli il file di backup dei messaggi nokia per ricevere in output quello per iphone)

se avete interesse contattatemi a info@italo-design.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy