Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Dei 4 Hack Scegliere?


Recommended Posts

Ho appena acquistato un nokia n81 8gb. Il telefono non è mio in quanto devo fare un regalo. Insieme al tel però volevo inserire dei temi.

Provo a inserirli e mi dice CERTIFICATO SCADUTO. A questo punto ci vuole l'hack no?

Visto che il tel non sarà mio... quale dei 4 mi consigliate che sia il più semplice e che non faccia danni al tel?

Hack con Python

Hack con Rompatcher

HelloCarbide + Caps ON/OFF

Hello Carbide + Rompatcher

Basta uno dei 4 per far installare i temi? o serve solo per far leggere le cartelle private?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato un nokia n81 8gb. Il telefono non è mio in quanto devo fare un regalo. Insieme al tel però volevo inserire dei temi.

Provo a inserirli e mi dice CERTIFICATO SCADUTO. A questo punto ci vuole l'hack no?

Visto che il tel non sarà mio... quale dei 4 mi consigliate che sia il più semplice e che non faccia danni al tel?

Hack con Python

Hack con Rompatcher

HelloCarbide + Caps ON/OFF

Hello Carbide + Rompatcher

Basta uno dei 4 per far installare i temi? o serve solo per far leggere le cartelle private?

Grazie b)

Io scelgo quel Hack con Rompatcher e piu Instal Server - mi sembra piu sicuro...

ma per installare solo temi ti dico CAMBIA LA DATA NEL CELL. per mezzo anno indietro e installgli senza problemi b)

Modificato da medveduk-88
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei temi direi che non è legato all'hack. Prova a vedere nelle impostazioni delle applicazioni.

Vai su gestione applicazioni / opzioni / impostazioni

Installa softw: completa

Verifica in linea cert: disattiva

I parametri x installare devono essere questi

Certificato scaduto può riferirsi alla data: prova a mettere la data del cell indietro di un anno. Installi e rimetti la data giusta

L'hackeraggio serve per far vedere le cartelle nascoste del symbian e per installare applicazioni senza ricorrere alla signatura

Link to comment
Condividi su altri siti

Se devi installare solo dei temi, ti conviene spostare indietro la data del cell di qualche mese o comunque finchè non te lo fa installare (se il tema è molto vecchio, può darsi che qualche mese non basti).

Se invece, ugualmente, vuoi fare l'hack ti consiglio quello Hello Carbide + ROMPatcher. E' attualmente il più semplice e veloce da eseguire. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hack con Rompatcher

Indubbiamente per 3 motivi:

1 - Il creatore, sforna continuamente nuove pach da aggiungere a questo programmino

2 - Alla fine è semplice da installare, ed a compreso in sè la possibilita di Attivare/Disattivare le protezioni

3 - Con l'ultima versione è possibile far partire le pach ad ogni riavvio del cellulare, apparte Attivare/Disattivare le cartelle

Contro:

1 Bug - Che riguarda la pach per attivare disattivare i menu in standby, al riavvio tornano nonostante la pach è attivata, e devi rifare la procedura se vuoi farli sparire di nuovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hack con Rompatcher

Indubbiamente per 3 motivi:

1 - Il creatore, sforna continuamente nuove pach da aggiungere a questo programmino

2 - Alla fine è semplice da installare, ed a compreso in sè la possibilita di Attivare/Disattivare le protezioni

3 - Con l'ultima versione è possibile far partire le pach ad ogni riavvio del cellulare, apparte Attivare/Disattivare le cartelle

Contro:

1 Bug - Che riguarda la pach per attivare disattivare i menu in standby, al riavvio tornano nonostante la pach è attivata, e devi rifare la procedura se vuoi farli sparire di nuovo!

guarda che l'hack Hello Carbide + RomPatcher è semplicissimo e veloce da fare, non richiede la connessione ad un pc e alla fine hai ugualmente rompatcher installato... in più con l'installserver.exe hai la possibilità di installare applicazioni unsigned!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che l'hack Hello Carbide + RomPatcher è semplicissimo e veloce da fare, non richiede la connessione ad un pc e alla fine hai ugualmente rompatcher installato... in più con l'installserver.exe hai la possibilità di installare applicazioni unsigned!

Ed hello carbirde non ti serve più a una chippa lipa, inquanto una volte che hai possibilità di Attivare/Disattivare le protezioni e mettere dentro la cartella l'instal server.exe con hello carbirde ci facciamo il brodo (mentre con rompacher hai tutto, ed in più puoi mettere in aggiunta lo swishpolicy) x°D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed hello carbirde non ti serve più a una chippa lipa, inquanto una volte che hai possibilità di Attivare/Disattivare le protezioni e mettere dentro la cartella l'instal server.exe con hello carbirde ci facciamo il brodo (mentre con rompacher hai tutto, ed in più puoi mettere in aggiunta lo swishpolicy) x°D

credo che tu non abbia letto la guida in questione: hello carbide lo installi, lo lanci, ti disabilita i caps per poter mettere l'installserver (e quindi installare rompatcher) e basta, a questo punto lo disinstalli perchè non serve più ma in un attimo hai installato rompatcher.

In pratica hello carbide ti elimina tutta la parte che devi fare con il pc, facendoti risparmiare un sacco di tempo.

Dopo questo, rompatcher ce l'hai installato e lo usi per quello che vuoi: disabilitare caps, utilizzare patch ecc...

Scusa ma mica vorrai paragonare la velocità di installare un programma, lanciarlo e disinstallarlo, con l'altra procedura che devi fare attaccando il cell al pc?

Modificato da papinist
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy