Jump to content
Nokioteca Forum

My Nokia


Jumpy
 Share

Recommended Posts

Ho appena aperto la posta, 2 messaggi di MyNokia: penso che saranno le solite informazioni utilissime, ed infatti uno dice di cliccare applicazioni->temi per poter vedere una nuova visualizzazione grafica. Mannaggia a me e quando mi sono registrato.

Apro il secondo con lo stato d'animo di un bradipo in letargo: Gentile cliente, la informiamo che E' DISPONIBILE UN NUOVO SOFTWARE PER IL SUO TELEFONO; per aggiornare ecc.ecc.!

Con la bava alla bocca e 10 anni di vita in meno cerco il cavo usb, collego, NSU, N95-1..... 21.0.016 b)

MAPPORCAPUTT... o sono diventati deficienti, o bastardi o forse qualcosa si sta muovendo e forse per qualche product code c'è già qualcosa... Vista la totale assenza di rumors propendo per la prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

sms arrivato anche a me... ma a quanto pare aggiornamenti zero! b)

Speriamo che presto arrivi qualche sorpresa, è da un po che non ci sono aggiornamenti per il nostro cell... sperando che nn ci abbiano gia abbandonato per la nuova serie N

mamma ma che delusione!anche a me sia e-mail che sms però io ho registrato anche un n81(che mi hanno rubato...)sul sito!!!può essere che mi hanno avvisato del nuovo aggiornamento x quest'ultimo cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

perche' il NSU non e' un software?

a volte non vi capisco.... b)

Ti garantisco, anche grazie ai miei trascorsi nel campo della telefonia, che quando ti viene detto che è disponibile un nuovo software per il tuo telefono non è riferito ad un'applicazione per pc, ma a quello che nel settore informatico viene definito firmware (e che nel settore telefonia non sanno nemmeno cos'è...)

Link to comment
Condividi su altri siti

sembrate tutti affamati di firmware,tutti a correre per aggiornare il telefono.Lo vogliam capire che riguarda l'aggiornamento del programma NSU alla 1.4.49??

NOKIA QUELLO INTENDEVA. b)

potevano scrivere almeno meglio!!!!così fanno capire altro!cmq alla fine dell'e-mail c'è una scritta che ti fa capire tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy