Jump to content
Nokioteca Forum

E 65 - Problemi Di Ricezione Sms


il massi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono circa 2-3 settimane che il mio e65 non riesce a ricevere gli sms, o meglio la situazione è un po piu particolare: quando qualcuno mi invia un sms sembra che il mio cellulare non riceva, ma quando spengo e riaccendo il telefono, mi ritrovo l'sms come ricevuto. Morale: se per due giorni non spengo il telefono non ricevo sms, ma quando lo restarto mi ritrovo una sfilza di sms, magari anche urgenti, che non ha piu senso leggere!!

Ho aggiornato il firmware non molto prima che cominciasse a darmi questo problema...

Vodafone mi ha dato un codice di sblocco, ma non è servito a niente

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie

Modificato da il massi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehiiiiiiiii forse ho risolto il problema!!!!!!!!!!! Almeno spero!!!

Praticamente ho cambiato nelle impostazioni dei messaggi la memoria da memory a tel!!! Son arrivati una miriade di sms!!!!! L'ho lasciato cosi per un po è andava bene!!! Poi ho di nuovo cambiato selezionando memory e sembra ancora funzionare!!!

Saluti

Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così. Comunque per quello che ho detto sopra vai in Menù - Messaggi - Opzioni - Impostazioni - Altro - Nr. Messaggi Salvati: imposti il numero che credi opportuno. Poi sempre in Altro c'è anche Memoria in Uso: la imposti su Memory Card. Così dovresti essere a posto. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy