Jump to content
Nokioteca Forum

N93 Lento Con La Memory Card Inserita, Veloce Senza


pirpy76
 Share

Recommended Posts

Da un po di tempo, vedevo il mio n93 molto lento, anche a passare da un menu ad un altro, la lentezza non era sempre presente, ma quando c'era, ci metteva anche 10 secondi per aprire anche "Nuovo Messaggio".

Ho provato a fare vari tentativi (reset, svuotare la memoria sia quella dellulare, sia quella della memory card), ma nessuno ha portato miglioramenti.

Poi ho provato a togliere la memory card, e dicolpo il telefono è diventato velocissimo.

Lo strano è che la memory card è sempre la stessa da quando ho comprato il telefono, e prima non avevo avuto problemi.

Che si sia rovinata? Eppure tutto quello che è installato sulla memory funziona perfettamente.

QUalcuno mi sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da un po di tempo, vedevo il mio n93 molto lento, anche a passare da un menu ad un altro, la lentezza non era sempre presente, ma quando c'era, ci metteva anche 10 secondi per aprire anche "Nuovo Messaggio".

Ho provato a fare vari tentativi (reset, svuotare la memoria sia quella dellulare, sia quella della memory card), ma nessuno ha portato miglioramenti.

Poi ho provato a togliere la memory card, e dicolpo il telefono è diventato velocissimo.

Lo strano è che la memory card è sempre la stessa da quando ho comprato il telefono, e prima non avevo avuto problemi.

Che si sia rovinata? Eppure tutto quello che è installato sulla memory funziona perfettamente.

QUalcuno mi sa aiutare?

Succede anche a me, ultimamente non si puo' quasi piu' utilizzare per la lentezza!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Da un po di tempo, vedevo il mio n93 molto lento, anche a passare da un menu ad un altro, la lentezza non era sempre presente, ma quando c'era, ci metteva anche 10 secondi per aprire anche "Nuovo Messaggio".

Ho provato a fare vari tentativi (reset, svuotare la memoria sia quella dellulare, sia quella della memory card), ma nessuno ha portato miglioramenti.

Poi ho provato a togliere la memory card, e dicolpo il telefono è diventato velocissimo.

Lo strano è che la memory card è sempre la stessa da quando ho comprato il telefono, e prima non avevo avuto problemi.

Che si sia rovinata? Eppure tutto quello che è installato sulla memory funziona perfettamente.

QUalcuno mi sa aiutare?

Esageratamente strano da pensare che sia l'n93 il problema. Prova un pò a cambiare memory card, per esempio usare quella fornita da nokia da 128MB o un'altra che ti compri... tanto ormai con 12 euro ci compri una card miniSD da 2GB. Perchè ho le netta impressione che sia la memory che ha qualche parte interna leggermente danneggiata che richiede un certo tempo per l'accesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy