Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere Click Fotocamera


diee
 Share

Recommended Posts

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi, avevo provato a fare un post per capire se qualcuno c'era riuscito, ma nessuno era molto interessato al mio post, e ho lasciato stare.

a quanto pare no, quindi se a qualcuno interessa sono disponibile a postare il file zip da me creato con dentro i file necessari e la guida per togliere il suono allo scatto della fotocamera del 6120.

in realtà c'era veramente poco di hacking, non sono un esperto di symbian e ho realizzato il tutto in poche ore di sbattimento.

fatemi sapere che posto il .zip

Aggiornamento: guardare post sotto

Modificato da chaka
Link to comment
Condividi su altri siti

azz!!! mirko ahahh ciavevo pensato anke io :o ... ho provato a tagliare il file sull'N95 ma rimane lì ahahah cmq bisognerebbe illudere il telefono di essere in modalità silenziosa...forse qualche anima buona potrebbe fare un app in phyton che faccia ciò...xkè in modalità silenziosa non riproduce il click :rolleyes: ciauz!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che nessuno è interessato, ho mandato pure un'email ai webmaster e nessuno mi ha risposto, aiutatevi da soli.

provvederò a cancellare il mio account perché questo sito non solo non mi è servito a niente, ma non sembra neanche interessato a coinvolgere nelle ricerche i vari visitatori.

del resto avviso sia per correttezza, in modo da non illudere nessuno, sia perché ho visitato questo forum per 5 volte di fila e controllato più volte la mia email per vedere se qualcuno avesse risposto, e non mi pare di avere tempo da perdere.

addio.

Aspee davvero eri riuscito a rimuoverlo? :thumbs: Perchè io sarei interessato ma l'ho letto solo ora :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi.. seguite la guida di chaka .. semplice ed immediata..

toglie il suono della fotocamera e dei video.. :crying_anim02:

link qui

@Pegaso team: he he.. mettendo silenzioso non cambia assolutamente niente.. il suono della fotocamera si sente comunque.. almeno sul 6120.. :crying_anim02: .. l'unico modo è seguire la guida che ho linkato..

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se nei modi d'uso metti disattiva su "toni di avviso" non fa come gli n'series che disattiva anche il click della fotocamera? prova...

beh io ormai ho fatto la procedura per rimuovere il suono.. :rolleyes: però ricordo che in classe più di qualche volta, con il telefono totalmente privo di segnali acustici di qualsiasi tipo (quelli disattivabili dalla personalizazione dei modi d'uso appunto), mi è capitato di fare qualche foto\video e dovevo coprire con un dito l'altoparlante.. pur avendo tolto tutti i suoni.. :(

quindi rimaneva il suono della fotocamera e anche quello dei video.. :rolleyes:

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy