Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 4.0812.4.0.1 Per N73 Brand Tim


Erik3d
 Share

Recommended Posts

Possibile che non hai nessun amico o parente con l'ADSL? ;)

Al limite portalo al NP e magari tenta amichevolmente di fartelo aggiornare li all'istante spiegandogli che è proprio necessario aggiornarlo e tu non riesci a farlo avendo una 56k, cosi te lo riporti subito a casa :rolleyes:

amnesariez se abiti vicino taranto puoi farlo a casa mia ho l'adsl e va molto veloce sempre a tuo risckio e pericolo xo' :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi sto bestemmiando da ieri notte..

L aggiornamento è fallito e ora devo portarlo indietro

ho una domanda:il telefono l ho acquistato meno di 7 giorni fa, posso chiedere al centro vodafone la sostituzione del telefono piutosto che mandarlo al nokia point fuori città??? (l anno scorso ci ho portato un N70 e me l hanno ritornato dopo un mese!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile che non hai nessun amico o parente con l'ADSL? :D

Al limite portalo al NP e magari tenta amichevolmente di fartelo aggiornare li all'istante spiegandogli che è proprio necessario aggiornarlo e tu non riesci a farlo avendo una 56k, cosi te lo riporti subito a casa :)

No nel mio paese non è ancora arrivato e i miei amici hanno a malapena una connessione 33 Kb/s

amnesariez se abiti vicino taranto puoi farlo a casa mia ho l'adsl e va molto veloce sempre a tuo risckio e pericolo xo' :mumble:

E cmq io abito in piemonte ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sto bestemmiando da ieri notte..

L aggiornamento è fallito e ora devo portarlo indietro

ho una domanda:il telefono l ho acquistato meno di 7 giorni fa, posso chiedere al centro vodafone la sostituzione del telefono piutosto che mandarlo al nokia point fuori città??? (l anno scorso ci ho portato un N70 e me l hanno ritornato dopo un mese!!)

Mi dispiace, può succedere..

Si, puoi richiedere la sostituzione.. Magari meglio dire che non si è mai acceso, ma pensavi fosse un problema di batteria e hai provato a caricarlo, ma continua a non accendersi. Te lo sostituiscono in genere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a voi non succede mai con questo ultimo firmware di ritrovarvi con il lettore musicale aperto senza averlo aperto voi?

senza manco aver toccato un file audio se tengo premuto il tasto menu mi salta fuori il player come se l'avessi aperto e mai chiuso...

è li ke mi mangia memoria inutilmente..

Link to comment
Condividi su altri siti

a voi non succede mai con questo ultimo firmware di ritrovarvi con il lettore musicale aperto senza averlo aperto voi?

senza manco aver toccato un file audio se tengo premuto il tasto menu mi salta fuori il player come se l'avessi aperto e mai chiuso...

è li ke mi mangia memoria inutilmente..

Si apre ad ogni avvio.

Non mangia quasi nulla, è meno di 1mb di ram.

E puoi sempre chiuderlo.. Ma ti assicuro che non cambia niente :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

a voi non succede mai con questo ultimo firmware di ritrovarvi con il lettore musicale aperto senza averlo aperto voi?

senza manco aver toccato un file audio se tengo premuto il tasto menu mi salta fuori il player come se l'avessi aperto e mai chiuso...

è li ke mi mangia memoria inutilmente..

Mio fratello che ha un nuovo cellulare brandizzato MTVMOBILE dice che se aggiorno il mio fa' le stesse cose che fa il suo....cioè vibra l'accensione e il lettore si apre in background ma dice che non consuma e non da' fastidio! :shifty::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

Io ho aggiornato il mio software ora ho la versione 4.0812.4.0.1 Brand Tim.Ho qualche problema xrò e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia risolto.

In pratica le Foto nn vengono piu come prima cioè vengono molto piu scure, Il programma Nokia Sports Tracker non mi parte piu eppure ho provato a disistallare e poi istallare di nuovo ma niente il programma non va.Ancora un'ultima cosa ma quei programmi nuovi che sono usciti con l'aggiornamento si possono cancellare??Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche Mac-user può far sapere se funziona l'abbinamento con Leopard via Bluetooth?

Il 4. no-brand non funziona mentre il mio vecchio 3. brand Tim andava bene!

Ora non posso tornare indietro e sto sperando che risolvano con qualche nuovo firmware...

Allora?!?!

si anche io ho lo stesso maledetto problema vorrei sapere se sta attualmente un altro firmware che elimini questo bug, anche se il firmware e nobrand

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

Io ho aggiornato il mio software ora ho la versione 4.0812.4.0.1 Brand Tim.Ho qualche problema xrò e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia risolto.

In pratica le Foto nn vengono piu come prima cioè vengono molto piu scure, Il programma Nokia Sports Tracker non mi parte piu eppure ho provato a disistallare e poi istallare di nuovo ma niente il programma non va.Ancora un'ultima cosa ma quei programmi nuovi che sono usciti con l'aggiornamento si possono cancellare??Grazie

allora nn sono l'unico al quale le foto nn vengono piu bene...l'ho scritto in un altro topic questo problema ma è stato un po snobbato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma gli altri? se la prendono nel mulo?

io ho un music tim e un brand vodafone e di entrambi non ci sono aggiornamenti! siamo fermi alla Version: 3.0638.0.0.30 per il music e .1 per il vodafone

almeno secondo la Nokia

EDIT: sapevo dell'esistenza della 4 per brand vodafone, ma sito e updater dicono di no....mah

Modificato da nikooc
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho appena aggiornato il firmware alla versione 4, è stato semplicissimo grazie al nsu, le differenze c sono, anke il tema tim è leggermente diverso, x quanto riguarda la velocità, bè nn ho trovato tt sta differenza.

Cmq ora un problema ce l'ho ed è quello ke nn c sono + gli effetti 3d, mi sno letto tt la discussione, alla fine ho trovato postato un link di un forum francese, nel quale c sono tt i toni 3d dell'n95 e sono tanti, io xò volevo solo quei 5-6 ke si trovavano nel vekkio fw 3. Potete postare un link o direttamente i 3d effect? please :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho aggiornato il firmware ieri sera (sperando di risolvere qualche problema avuto di recente) e oggi si è piantato di peso, e non riesce in nessun modo a riavviarsi (si pianta sulla schermata bianca all'inizio del riavvio).

Questa la cronologia degli eventi:

1) ieri sera: backup telefono; aggiornamento firmware e recupero dati salvati.

2) Oggi ho notato oltre alle varie iconcine tim nuove, una cosa strana: i temi installati non erano più visibili in gestione applicazioni, e quindi impossibili da eliminare... però alla cosa ho dato poco peso (4 o 5 temi sul telefono non occupano spazio, infondo)

3) al momento di sostituire il tema TIM, seleziono un tema un po' pesante (di quelli con le icone modificate, ma che ha sempre funzionato) e il telefono si pianta. Aspetto vari minuti, ma non succede niente, e quindi non mi rimane che scollegare la batteria. Al riavvio, schermata bianca fissa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sono nuovissimo di questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi: ho un N73 e da quando è ritornato dall'assistenza per una riparazione in garanzia (mi hanno installato il firmware 4.0812.4.2.1 Brand Tim) non mi si connette più con il Bluetooth dell'automobile (una Nissan Qashqai). Prima dell'intervento si connetteva perfettamente, ma il bello è che con altri dispositivi Bluetooth funziona perfettamente. A qualcuno è già successo??? E se si ha risolto il problema???

Modificato da solaria63
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sono nuovissimo di questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi: ho un N73 e da quando è ritornato dall'assistenza per una riparazione in garanzia (mi hanno installato il firmware 4.0812.4.2.1 Brand Tim) non mi si connette più con il Bluetooth dell'automobile (una Nissan Qashqai). Prima dell'intervento si connetteva perfettamente, ma il bello è che con altri dispositivi Bluetooth funziona perfettamente. A qualcuno è già successo??? E se si ha risolto il problema???

probabilmente ora è il software dell'auto ad essere troppo "old" :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho comprato da circa una settimana il Nokia N73, modello nero brand TIM con MiniSD da 512Mb, mi hanno detto che non è il Music Edition ma il brand TIM normale. Oggi per la prima volta ho trasferito sul PC le foto scattate ed ho notato che la qualità è pessima, se le vedo con le dimensioni reali è sgranata e sfocata. Mi hanno detto che potrebbe dipendere dal mio fw, il 3.0638.0.0.2. Così stavo pensando di aggiornarlo all'ultimo e sul sito della nokia ho visto che per il mio Product Code è quello in oggetto.

Io ho trovato installati Alice Messenger, Alice Mail, Mappe, Quick Office e AdobeReader, ci sono nel nuovo fw? Ho letto che parlate di problemi sugli SMS, sono stati risolti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy