Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Originale Nokia N95 8gb


mtguido
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato su ebay 2 batterie BL-6F per il nokia N95 8gb...17 euro entrambe e infatti mi sembrava strano fossero originali! Infatti all'arrivo ho notato che proprio originali non erano anche se all'apparenza sono proprio spiccicate....Cambia qualche minuscolo dettaglio!

Cmq il problema è che per 5 giorni è andato tutto ok....da ieri invece non mi funziona + la batteria origianle...è come se non facesse contatto! Non si carica....niente di niente...ogni tanto sembra che fa contatto e inizia a caricare ma all'improvviso (dopo max 5 secondi) schermo nero....

Che può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato su ebay 2 batterie BL-6F per il nokia N95 8gb...17 euro entrambe e infatti mi sembrava strano fossero originali! Infatti all'arrivo ho notato che proprio originali non erano anche se all'apparenza sono proprio spiccicate....Cambia qualche minuscolo dettaglio!

Cmq il problema è che per 5 giorni è andato tutto ok....da ieri invece non mi funziona + la batteria origianle...è come se non facesse contatto! Non si carica....niente di niente...ogni tanto sembra che fa contatto e inizia a caricare ma all'improvviso (dopo max 5 secondi) schermo nero....

Che può essere?

Le dimensioni delle 2 comprate successivamente nella parte frontale lato contatti, noti qualche differenza?

Non vorrei che i contatti del cell si siano adeguati al nuovo modello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si i contatti delle batterie nuove sono leggermente differenti e infatti non entrano perfettamente...bisogna fare un attimo di pressione per farle entrare...quindi tu dici che si siano spostati i 3 dentini del cell?

Come potrei fare ora? Se lo mando in assistenza mica rischio che non me lo riparano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Si i contatti delle batterie nuove sono leggermente differenti e infatti non entrano perfettamente...bisogna fare un attimo di pressione per farle entrare...quindi tu dici che si siano spostati i 3 dentini del cell?

Come potrei fare ora? Se lo mando in assistenza mica rischio che non me lo riparano?

secondo me se la porti in assistenza.. pur se te la riparano.. la riparazione non sarà coperta dalla garanzia.. perchè hai usato delle batterie non originali della Nokia.. almeno io così credo :angel: .. poi non so.. :lol:.. non ne capisco molto di sta roba.. ma ho fatto semplicemente un ragionamento.. :blink:

Modificato da Antonella493
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy