Jump to content
Nokioteca Forum

6630, Auricolare E Altoparlante...


das873
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito: quando attacco l'auricolare, la suoneria con l'altoparlante del telefono rimane molto bassa, mentre nelle cuffie e' a volume pieno.

Vorreri che anche il telefono suonasse a volume pieno quando ricevo una chiamata, e non al minimo (se non ho le cuffie inserite nell'orecchio non riesco a sentire la chiamata).

(Nokia 6630, firmware 5.03.08)

Qualcuno sa come fare? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho gia' trovato da solo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25103

CAMBIAMENTI / MIGLIORAMENTI prodotti dall'aggiornamento dalla versione software v. 5.03.08 alla v. 6.03.08

Changes when upgrading from firmware 5.03.08 to 6.03.08

Nokia Mobile Phones Service Bulletin No. SB-067/16.03.06

...

Audio and Video:

- Unknown Hi-fi headset default volume decreased.

- RTSP Teardown now sent after streaming is stopped.

- Video player stability improved when playing invalid MP4 file.

...

Confermate che ho capito bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Forse ho gia' trovato da solo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25103

Confermate che ho capito bene?

Io vorrei segnalare che ho lo stesso problema. Forse da quando ho aggiornato il software (non sono sicuro) ma se collego gli auricolari in macchina poi la suoneria non la sento piu'.

Non capisco come mai in quanto credo che non sia normale che uno debba essere costretto a tenere gli auricolari tutto il tempo per capire quando ti arriva una chiamata!

Le note del software comunque farebbero intendere che il telefono setta basso il volume degli auricolari e non dell'altoparlante...

C'e' qualcuno piu' aggiornato?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io vorrei segnalare che ho lo stesso problema. Forse da quando ho aggiornato il software (non sono sicuro) ma se collego gli auricolari in macchina poi la suoneria non la sento piu'.

Non capisco come mai in quanto credo che non sia normale che uno debba essere costretto a tenere gli auricolari tutto il tempo per capire quando ti arriva una chiamata!

Le note del software comunque farebbero intendere che il telefono setta basso il volume degli auricolari e non dell'altoparlante...

C'e' qualcuno piu' aggiornato?

Grazie

Il problema della suoneria bassa con auricolare connesso e' sempre aperto ed e' una cosa abbastanza importante, specie quando per la sicurezza quando viaggio in macchina sarebbe logico avere l'auricolare gia' pronto e connesso invece che doverlo collegare "al volo" come dovrei fare adesso.

La versione di firmware e' la V 6.03.40 No Brand (non Music Edition) ma non sono sicuro se questo problema e' arrivato da quando ho fatto l'aggiornamento.

C'e' qualcuno che puo per esempio farmi sapere se lo stesso problema e' presente nella versione Brand TIM?

Altri suggerimenti (a parte quella di cambiare telefono?)

Grazie

Modificato da MrKappa
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema della suoneria bassa con auricolare connesso e' sempre aperto ed e' una cosa abbastanza importante, specie quando per la sicurezza quando viaggio in macchina sarebbe logico avere l'auricolare gia' pronto e connesso invece che doverlo collegare "al volo" come dovrei fare adesso.

La versione di firmware e' la V 6.03.40 No Brand (non Music Edition) ma non sono sicuro se questo problema e' arrivato da quando ho fatto l'aggiornamento.

C'e' qualcuno che puo per esempio farmi sapere se lo stesso problema e' presente nella versione Brand TIM?

Altri suggerimenti (a parte quella di cambiare telefono?)

Grazie

Vorrei informare chi fosse interessato che a quanto pare il problema si risolve mettendo su la versione 6.03.40 No Brand Music Edition.

Adesso la suoneria e' apposto e non era un problema di configurazione ma di firmware.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei informare chi fosse interessato che a quanto pare il problema si risolve mettendo su la versione 6.03.40 No Brand Music Edition.

Adesso la suoneria e' apposto e non era un problema di configurazione ma di firmware.

Saluti.

... e tra l'altro il cell diventa una bomba, almeno il mio, ha una velocità mostruosa e in più c'è il bellissimo player musicale della serie N (in particolare N70)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy