Jump to content
Nokioteca Forum

Ritorno Al Passato


Recommended Posts

Mi associo! Da felice possessore (e tuttora utilizzatore) del 3660 anche a me piacerebbe avere il tema 'basico' del Symbian 1 edition! Tutto bianco con le icone stile windows 95 e con le barre dei menu azzurre senza tanti fronzoli! Però non ho mai trovato un tema simile in giro, e purtroppo non sono in grado di farlo b)

Basterebbe anche solo trovare un kit di icone del 3650!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) acc... ho visto le foto dei due 3650 e 3660 e sono identici! Come si chiama veramente questo telefono ? Purtroppo è passato molto tempo e non me lo ricordo

EDIT: ora ricordo, sono due modelli diversi b)

Modificato da MrMsn
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, infatti adesso me li ricordo bene. Sono passati 5 anni da quando ho visto il 3650 la prima volta e quando ho visto le foto dei due telefoni mi sono confuso b)

Rimane però il problema di dove trovare le icone. Ho cercato su google e sul mulo ma ho trovato solo il manuale di istruzioni del 3660 e temi già fatti che non c'entrano nulla con quello che cerco.

Chi ci sà aiutare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy