Jump to content
Nokioteca Forum

Nokeea Tons


Recommended Posts

Nokeea Tones: prima versione di questa applicazione che nei symbian hack phones ci permette di personalizzare i movimenti del mouse:ovvero:a ciascun spostamento del mouse del telefono:verso l'alto,verso il basso,a destra e a sinistra viene assegnato un tono sonoro specifico. Questi suoni(formato .wav) sono già caricati in C/Data all'atto dell'installazione dell'applicazione: e sono ovviamente quattro. Ma nulla ci vieta di sostituirli con altri a nostra scelta.

Al momento sono personalizzabili soltanto i 4 movimenti del Joy:ma FCA00000 promette che ci saranno sviluppi!!! b)

Alcuni Screen dal mio telefono:

2z6cbqp.jpg2qa8ylf.jpg

29gcu41.jpg

This is a small application to asign tones to key-press on Nokia phones.

Author: FCA00000-at-yahoo-dot-es

version: 2008.07.13

Get newest version from:

fca00000.googlepages.com/NokeeaTons.rar

This is still a proof-of-concept, more or less.

Right now it maps keys: up, down, left, right and left to sond files c:\data\xxx.wav

You need to use any profile, except the 'Silent'.

There is NO need to setup the keypad tones in

Tools->Profiles->General->Personalize->Keypad Tones

After the application starts, press 'Up' key to test it.

Now you can switch to any other application and the key tones remain in effect.

To stop this customization, close the application NokeeaTons

In this version, only 4 keys are customized. The purpose of this version is to get feedback from users.

So, I would like to know your ideas. Feel free to send sound files in WAV format. Keep them small and short, please.

Things that are possible:

-Individual sounds for every key

-Different volume levels

-Autostart

-Different sound for different applications

Thanks FCA00000

N.B.:il sisx dell'applicazione non installa l'icona che vedete negli screen del mio telefono: ma nel pack in zip che vi allego troverete il file .mif dell'icona da copiare in C/resource/Apps(se installate Nokeea in C) o in E/Resource/Apps se la installate in E.

Download Nokeea Tons

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Si..

Ma i suoni sono nella memoria del telefono.. b)

;) Che strano, anche io sono nella stessa situazione. Che modo d'uso hai messo? Hai alzato il volume dei tasti? b)

Cosa si intente per "a ciascun spostamento del mouse del telefono"? Da quanto ho capito si parla di accelerometro?

;) Hai presente il Joypad a 4 direzioni? Quello che usi per scendere o salire o andare a destra/sinistra nei menu; ecco con questo

Tool ad ogni spostamento del Joypad si sente un rumore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio che cosa fastidiosa, non la installerò mai!!! ;)

Sono d'accordo con te b) ieri appena postato da C.P avevo pensato di provare solo per curiosità (forse lo farò) ma poi b) Comunque mi fanno impazzire di gioia qualsiasi Hack si riesce ad istallare è il mio passatempo pistolare col telefonino ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Scusate per L'up del topic... ma una soluzione al problema del suono basso per i tasti di destra e di sinistra è quella di usare il "registratore di suoni" !!!

Basta aprire il file Wav che volete inserire nei tasti dx e sx e poi andare su "effetti" e premere su "Aumenta il volume (25%)" fate cosi per un paio di volte e poi inviate il file su cellulare... per vedere immediatamente il livello del suono avviate il programma e verificate che il suono sia del volume adatto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, se può ancora interessare, vi posto il file presente nel post iniziale, però modificato cosicchè possa installare autonomamente l'icona senza immetterla manualmente successivamente all'installazione.

NokeeaTons_unsigned.zip

Modificato da death_jax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy