Jump to content
Nokioteca Forum

Landscapepro V.1.4


albertonokian73
 Share

Recommended Posts

landscapePro V.1.4

b)b) in questi giorni mi sn dato da fare per trovare un programma tipo rotateMe e ho trovato landscapePro ;);) mi sembrava una cazz.... ma poi una volta insatallato il programma.....

(sulla memory)nn funzionava sono stato un ora ad installarlo e disinstallarlo.....

quando:allo stremo delle forze l' ho installato sulla memoria interna!!!!!!!!evvai!!!!!!!!! ;);) funzionava perfetamente!!!!!!!!!!!!

vi posto il programma lanscapePro v.1.4...........funziona su N78/N73/N80/N81/E65/6110 Navigator/6120 Classic/6220 Classic...... eunsigned per cui va certificato su simbiansigned inserendo il numero IMEI del cellulare digitando *#06# la vostra e-mail e l'applicazione..... ;);)

oppure andare sul sito landscapePro per scaricarla voi stessi....

SITO SIMBIAN SIGNED:https://www.symbiansigned.com/app/page/public/openSignedOnline.do

SITO LANDASCAPEPRO:http://www.landscape-pro.net/

E L'APPLICAZIONE:

DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

CIAO DA ALBY

PER QUALSIASI COSA POSTATE QUì SOTTO!!!!!!!!!!!!!

LandscapePro_1_4_Usigned.sis

Modificato da albertonokian73
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io ho signato quella demo però 1.3

anch'io mi sono accorto che dovevo install sulla memori cell...

ma tu hai installato quello demo o hai acquistato la full...

peccato volevo installare rotateme che dicono essere una bomba ma con sti maledetti certificati...

ciao anche io ho installato la demo..... in confronto a rotateMe e quasi uguale......

landscapePro occupa un po' più di spazio di ram circa 3 mega...

e tutto qua...... ;);)

anche io ho provato centinaia di volte a certificarlo (rotateMe) ma mi esce sempre una scritta in rosso??????? b)b) mentre cn gli altri programmi non fa assolutamente niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

Modificato da albertonokian73
Link to comment
Condividi su altri siti

provate con il symbian hack dell'hello carbride, no? non si perde la garanzia, peché basta un hard reset e tutto torna alla normalità, si fa in 5 secondi e ad ogni accensione è tutto automatico ;)

ho provato centinaia di volte ma quando ho fatto tutto......riavvio il cell.....lo accendo.....vado su caps off e... ci clicco sopra e..si spegne il cellulare b)b) non so xke ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy