Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Primera


Recommended Posts

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

veramente una società o meglio un consorzio come symbian non si acquista dall'oggi al domani....e cmq samsung avrà pagato a nokia x ottenere l OS...non è la prima volta che accade....il symboian foundation cmq e il suo relativo OS sarà open source....rgion per cui non ci sarà bisogna di acquistarlo e sopratutto lo si potrà installare dappertutto....proprio come l amato pinguino....

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente una società o meglio un consorzio come symbian non si acquista dall'oggi al domani....e cmq samsung avrà pagato a nokia x ottenere l OS...non è la prima volta che accade....il symboian foundation cmq e il suo relativo OS sarà open source....rgion per cui non ci sarà bisogna di acquistarlo e sopratutto lo si potrà installare dappertutto....proprio come l amato pinguino....

adesso è tutto chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

giarrone io credo che nokia sia anche abbastanza sveglia (scemi nn ci sono di sucuro)...sanno benissimo,che anche in ritardo ad altra case produttrici,appena lancerà il suo terminale tutti lo compreranno,quindi problemi nn se ne crea...

dobbiamo solo attendere...spero in una evoluzione a 360° da parte di nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai rumors: 1200mah di batteria, copriobiettivo integrato, registrazine di filmati addirittura fino a 120fps in formato divx e 16GB di memoria ulteriormente espandibili!

Perchè nokia n96 non presenta tali caratteristiche rispetto a batteria, copriobiettivo e filmati? b)

Gli manca rispetto all'n96 il sostegno per tenerlo in piedi mentre si guarda un video (forse ha quella funzione che ruota automaticamente il video a seconda di come si trova il cellulare?) e non ho visto da nessuna parte che è quad band... ma siccome è di fascia alta e symbian presumo lo sia. Peccato ancora una volta per la risoluzione 320*240... E gli manca, sempre rispetto all'n96, il dvb-h. Ma tanto chi la guarderà mai la tv sul cellulare? Tanto se siamo in viaggio e dobbiamo ascoltarci la partita, faremo come aldo giovanni e giacomo sul film così è la vita: Si affidano (e quindi ci affidiamo) alla radio :-)

P.S. http://www.agemobile.com/home/notizie/2835...ali_symbian_s60 <--- è molto migliore come articolo :-)

http://allnokiasymbian.blogspot.com/2008/0...symbian-si.html Da qui invece sembra che ci sia il flash allo Xeno e non Power LED e che la risoluzione non è precisata..

Se fosse superiore a quella dell'n96, se il flash è allo Xeno e la registrazione dei filmati è in 640*480 fino a 12ofps, tanti saluti nokia, ma questo samsung sarà mio b);) ;)

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho gia' prenotato l'96 ma credo propio che annullero' la prenotazione per prendere questo. Secondo me e' superiore in tutto. Qualcuno potra' dire ma l'96 ha anche la tv si e vero ma chi stara' incollato al telefonino a guardare la tv?, e comunque con tim la vedi lo stesso.Gia hai tempi del 6600 si vedeva senza problemi, basta collegarsi al wap ed avendo una tariffa flat il gioco e' fatto. No no secondo me e' meglio dell'96

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho gia' prenotato l'96 ma credo propio che annullero' la prenotazione per prendere questo. Secondo me e' superiore in tutto. Qualcuno potra' dire ma l'96 ha anche la tv si e vero ma chi stara' incollato al telefonino a guardare la tv?, e comunque con tim la vedi lo stesso.Gia hai tempi del 6600 si vedeva senza problemi, basta collegarsi al wap ed avendo una tariffa flat il gioco e' fatto. No no secondo me e' meglio dell'96

anche per me è migliore solo che adesso non so piu quale prendere tra samsung omnia o questo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il nome ufficiale sembra che sia" innov8 i8510". E a quanto pare dovrebbe uscire ad agosto in europa e a settembre su altri mercati. Speriamo esca prima dell' n96, voglio vederlo dal vivo e provarlo se ci riesco, non vedo l'ora. I nokia ormai li ho rivoltati come un calzino, li conosco sotto tutti i punti di vista,quindi se questo gioiello ha caratteristiche superiori come editor immagini e video, e particolari vari classici dei symbian nokia, lo prendo senza battere ciglia. per il resto penso che come durata di batteria ,stlyling e funzionalita' sia superiore

Link to comment
Condividi su altri siti

anche per me è migliore solo che adesso non so piu quale prendere tra samsung omnia o questo b)

Nonostante tutto credo che utilizzerò sempre cellulari Nokia...non li cambio spesso ma quando lo faccio scelgo sempre quelli ....in ogni modo questo cellulare ha caratteristiche molto buone e spero sia di forte stimolo a tutti gli altri produttori..... del resto comprare proprio l'ultimo grido....non conviene mai i cellulari sono troppo cari e spesso con tecnologie ancora da sviluppare ....Ora ho un nokia N82 della TRE che mi va benissimo, magari tra un anno lo cambio.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è fantastico questo Samsung! b) Insomma a mio parere già fare uscire un termniale come N96 con la stessa risoluzione di fotocamera dell'N95 (e senza 3d)..mhà non mi sembra un idea molto geniale (forse Nokia a qualcosa per Dicembre??). Aspetto ancora qualche mese per vedere quale cell VERAMENTE POTENTE vuole far uscire, perchè se VERAMENTE l'asso della manica di Nokia è l'N96 allora caro mio io ti mollo e mi compro questo SAMSUNG!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy