Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione "web" Su N81 Che Non Funziona Più


base689
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un Nokia N81 8 GB, fino ad 1 mese fa ci navigavo in Internet tranquillamente, prima avevo Vodafone, poi sono passato a Wind e cambiando i parametri, ho continuato a navigare senza problemi.

Qualche settimana fa, tutt' a un tratto, clickando su "Web" si intravede che tenta di fare qualche azione ma non succede niente.

L' applicazione Web non parte più.

Il telefono aveva il firmware "nativo" (telefono acquistato a dicembre 2007), l' altro ieri l' ho aggiornato alla versione V 20.0.056 del 15/05/2008 ma l' applicazione Web continua a non partire, tanto se tento di andare in Internet via collegamento UMTS quanto se tento di andare in Internet tramite rete locale: la rerte locale la trova ma Web proprio non vuole saperne di partire.

Qualcuno ha qualche idea di cosa mi sia successo e di come potrei risolvere il problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un Nokia N81 8 GB, fino ad 1 mese fa ci navigavo in Internet tranquillamente, prima avevo Vodafone, poi sono passato a Wind e cambiando i parametri, ho continuato a navigare senza problemi.

Qualche settimana fa, tutt' a un tratto, clickando su "Web" si intravede che tenta di fare qualche azione ma non succede niente.

L' applicazione Web non parte più.

Il telefono aveva il firmware "nativo" (telefono acquistato a dicembre 2007), l' altro ieri l' ho aggiornato alla versione V 20.0.056 del 15/05/2008 ma l' applicazione Web continua a non partire, tanto se tento di andare in Internet via collegamento UMTS quanto se tento di andare in Internet tramite rete locale: la rerte locale la trova ma Web proprio non vuole saperne di partire.

Qualcuno ha qualche idea di cosa mi sia successo e di come potrei risolvere il problema?

Grazie

Ma è uscita la versione 20.0.056???

Cmq per il tuo problema ti consiglio di provare a cambiare sim e provare se così il browser va.......se nn funge neanke così allora è un problema del telefono che risolvi (quasi) sicuramente con un format........................se no nn conosco altri modi...............facci poi sapere................... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un Nokia N81 8 GB, fino ad 1 mese fa ci navigavo in Internet tranquillamente, prima avevo Vodafone, poi sono passato a Wind e cambiando i parametri, ho continuato a navigare senza problemi.

Qualche settimana fa, tutt' a un tratto, clickando su "Web" si intravede che tenta di fare qualche azione ma non succede niente.

L' applicazione Web non parte più.

Il telefono aveva il firmware "nativo" (telefono acquistato a dicembre 2007), l' altro ieri l' ho aggiornato alla versione V 20.0.056 del 15/05/2008 ma l' applicazione Web continua a non partire, tanto se tento di andare in Internet via collegamento UMTS quanto se tento di andare in Internet tramite rete locale: la rerte locale la trova ma Web proprio non vuole saperne di partire.

Qualcuno ha qualche idea di cosa mi sia successo e di come potrei risolvere il problema?

Grazie

Ho anch'io il tuo stesso problema. ho comprato il cellulare a marzo...e per due mesi navigavo in wap tranquillamente.

Una sera mentre navigavo in wap mi si è bloccato, si è spento e rieacceso e da allora, se clicco sull'applicazione "web", o "internet" o "portale tim" ma l'applicazione non parte (nemmeno se mi collego ad una rete wlan).

Inoltre sempre da quell'episodio mi si sono cancellati tutti i dati nella memory card (di serie nokia).

Se mi collego con pc suite o cerco di fare il download delle applicazione quelle funzionano correttamente.

Il mio cellulare è v 10.0.032 - 20-09-07 RM 223

ho gia tentato di aggiornare il software, impostare le impostazioni iniziali e far girare l'antivirus, ma non sono presenti infezioni e l'applicazione web non parte.

Ho addirittura riscaricato i profili di wap-tim, credendo che fossero errati, ma non sono nemmeno quelli e la certezza ce l'ho dal fatto che riescoa scaricare le e-mail da alice.....

Avete ideeeeee e tre giorni che sto impazzendo con questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy