Jump to content
Nokioteca Forum

Veloce Riscontro Da Chiunque Abbia Un N95 Con Hack Già Attivo


Recommended Posts

Salve ragazzi, vi chiedo un piccolo favore in riferimento al mio problema postato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=123106

Sapete dirmi se nel vostro N95 avete questi due file?

C:\sys\bin\HxCysServer.exe

C:\sys\bin\HxCysNetServer.exe

...e se eventualmente li trovate attivi tra i processi nascosti? (per chi ha un task manager alternativo installato stile Best TaskMan)

Grazie in anticipo a chiunque vorrà dedicarmi 2 minutini! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi chiedo un piccolo favore in riferimento al mio problema postato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=123106

Sapete dirmi se nel vostro N95 avete questi due file?

C:\sys\bin\HxCysServer.exe

C:\sys\bin\HxCysNetServer.exe

...e se eventualmente li trovate attivi tra i processi nascosti? (per chi ha un task manager alternativo installato stile Best TaskMan)

Grazie in anticipo a chiunque vorrà dedicarmi 2 minutini! ;)

b) come già detto nell' altro topic, il mio n95 brand-tim FW15, non ha i file sopracitati, naturalmente con l'hack eseguito... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi chiedo un piccolo favore in riferimento al mio problema postato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=123106

Sapete dirmi se nel vostro N95 avete questi due file?

C:\sys\bin\HxCysServer.exe

C:\sys\bin\HxCysNetServer.exe

...e se eventualmente li trovate attivi tra i processi nascosti? (per chi ha un task manager alternativo installato stile Best TaskMan)

Grazie in anticipo a chiunque vorrà dedicarmi 2 minutini! ;)

ciao, ho un nokia n95 8gb firmware 20.0.016 hackato e i 2 files nn sono presenti..probabilmente saranno dei piccoli virus.. prova a installare qualke software antivirus sul telefono e vedi se te li rileva come tali b)

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, immaginavo si trattasse di un virus ma volevo averne conferma prima di rimuovere file da C:\sys\bin ...inoltre mi ha stupito ilf atto che su Google non si trova (quasi) nulla in merito!

Prima di eliminarli comunque darò una sniffatina alla connessione per vedere un po' cos'è che tentano di fare! b)

Grazie e a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, immaginavo si trattasse di un virus ma volevo averne conferma prima di rimuovere file da C:\sys\bin ...inoltre mi ha stupito ilf atto che su Google non si trova (quasi) nulla in merito!

Prima di eliminarli comunque darò una sniffatina alla connessione per vedere un po' cos'è che tentano di fare! :(

Grazie e a presto!

b) ragazii.. sono io che sbaglio o stiamo parlando del primo virus per 3rd b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo... potete elencarmi quali altri file avete che iniziano per Hx dentro la cartella C:\sys\bin ?

Thanks!

per Hx nessuno...per H ho:

Handy taskman.exe

Hello carbride.exe

HLSwing.dll

HTTPBASE.DLL

HTTPTRANSPORT:DLL

b) ma fai conto che i primi due non sono di deafult nel cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ragazii.. sono io che sbaglio o stiamo parlando del primo virus per 3rd b)

Immagino di no, comunque sia trovo nel suo piccolo che sia "geniale" la pensata di far avviare un virus simile solo quando il cellulare viene messo sotto carica. E' il momento perfetto in cui la batteria tiene duro anche se viene sfruttata pesantemente e allo stesso tempo l'ignara vittima nel più dei casi è lontana dal cellulare e non nota il simbolino della WLAN attiva. Ora resta da scoprire: PERCHE'? Dato che un worm non può essere (via WLAN ha poco da replicarsi), sarà uno spyware.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ragazii.. sono io che sbaglio o stiamo parlando del primo virus per 3rd :(

no non esistono ancora che fanno danni al cell, ma ricordo ancora una volta che sono portatori sani, cioe' se collegate il cell ad un pc lo infettate, e se avete avast o che quando lo collegate in modalita' trasferimento dati sentirete le sirene, a me lo ha fatto proprio l'altra sera, fa da tipo pen driver b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per Hx nessuno...per H ho:

Handy taskman.exe

Hello carbride.exe

HLSwing.dll

HTTPBASE.DLL

HTTPTRANSPORT:DLL

b) ma fai conto che i primi due non sono di deafult nel cell...

Io invece ho:

HxCysAdmin.exe

HxCysNetServer.exe

HxCysNetServerAPI.dll

HxCysServer.exe

HxCysServerAPI.dll

HxCysStarter.exe

HxNB6vr.exe

HxNBApi.dll

HxPE.dll

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho:

HxCysAdmin.exe

HxCysNetServer.exe

HxCysNetServerAPI.dll

HxCysServer.exe

HxCysServerAPI.dll

HxCysStarter.exe

HxNB6vr.exe

HxNBApi.dll

HxPE.dll

potrebbero essere anche files di un programma ke hai installato precedentemente, prova a controllare quale potrebbe essere..e ricordati ke quando usi il cell normalmente ti conviene disabilitare con capson l'accesso alle cartelle di sistema del cel onde evitare ke virus possano accedervi cn + facilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy