Jump to content
Nokioteca Forum

Hacking Del N81


F3lin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,posto qui perchè ho provato a scrivere nel post di pasco sul Hack1 ma non mi rispondono e spero qualcuno possa aiutarmi qui.

sinceramente non riesco a capire cosa sia saltato in mente alla nokia x complicare cosi tanto le cose ed impedire di poter caricare le applicazioni su un symbian...uno ke ci dovrebbe fare con un telefono cosi??? ;)

Bene il mio problema e questo...

Ho avuto diversi problemi a seguire la procedura di pasco ma alla fine sembrava esser riuscita.

Ho fatto l'hack1 e mi è comparsa la dicitura "!!!!!!!!!!!candidate!!!!!!!!!!!" nel riquadro DOS...quindi teoricamente dovrebbe essere andata a buon fine.

Poi ho seguito la Hack2 con cert.zip 00000001.zip e CprofDriver per OS 9.2,ma alla fine,quando si trattava di usare il MobileSigner non ho capito cosa fare......ho caricato sulla skeda memoria Nokia NTorch e da li ho aperto sul Sis File il file .sis di Ntorch.....MA POI????

Non riesco a capire che altro bisogna fare xke quando prova ad istallare tramite Nokia Application Suite il progr mi dice certificati scaduti!

Tra l'altro adesso non so perchè con xplore non posso piu aprire la cartella c/sys....

ma come cavolo si fa ragazzi??? b)

vi prego di aiutarmi xke mi sto scoraggiando e se nn riesco a caricare nemmeno un'applicazione mi sembra di aver speso solo soldi!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente avevano buoni propositi: impedire la diffusione di Virus, permettendo l'installazione di applicazioni che prima venissero controllate da loro. Poi è semplicemente diventato un metodo di controllo per permettere alla gente di installare solo quello che pare a loro senza dargli la piena libertà di movimento all'interno del Telefono... Chissà perché ma l'unica cosa che mi viene in mente è:

"Non impareranno mai!"

Comunque:

Mi spiace, su questo Hack non posso aiutarti, ma posso consigliarti di usare quello molto più semplice che consiste nel mettere installserver.exe nella cartella Sys/Bin usando solo 2 programmi e, se ti serve installare RomPatcher E/O CapsOn/Off E/O ActiveFile Manufacturer Edition per avere accesso semplicemente alle cartelle di sistema (ne basta uno dei tre ma per comodità puoi tenerli anche tutti):

http://www.jaspp.net/2008/06/hellocarbide-...ack-definitivo/

Modificato da Takkuz
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,posto qui perchè ho provato a scrivere nel post di pasco sul Hack1 ma non mi rispondono e spero qualcuno possa aiutarmi qui.

sinceramente non riesco a capire cosa sia saltato in mente alla nokia x complicare cosi tanto le cose ed impedire di poter caricare le applicazioni su un symbian...uno ke ci dovrebbe fare con un telefono cosi??? ;)

Bene il mio problema e questo...

Ho avuto diversi problemi a seguire la procedura di pasco ma alla fine sembrava esser riuscita.

Ho fatto l'hack1 e mi è comparsa la dicitura "!!!!!!!!!!!candidate!!!!!!!!!!!" nel riquadro DOS...quindi teoricamente dovrebbe essere andata a buon fine.

Poi ho seguito la Hack2 con cert.zip 00000001.zip e CprofDriver per OS 9.2,ma alla fine,quando si trattava di usare il MobileSigner non ho capito cosa fare......ho caricato sulla skeda memoria Nokia NTorch e da li ho aperto sul Sis File il file .sis di Ntorch.....MA POI????

Non riesco a capire che altro bisogna fare xke quando prova ad istallare tramite Nokia Application Suite il progr mi dice certificati scaduti!

Tra l'altro adesso non so perchè con xplore non posso piu aprire la cartella c/sys....

ma come cavolo si fa ragazzi??? b)

vi prego di aiutarmi xke mi sto scoraggiando e se nn riesco a caricare nemmeno un'applicazione mi sembra di aver speso solo soldi!!! b)

Ogni volta che riavvii il telefono devi rifare l'hack 1...ecco perchè non ti si aprono più le cartelle c/sys...

Come ti ha consigliato Takkuz prova a fare quest'altro HACK...nemmeno questo è permanente ma almeno puoi disattivare le caps senza dover ogni volta collegarti al pc...

Per installare qualsiasi programma senza bisogno di certificare nulla invece guarda QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy