Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Per 2nd


 Share

Recommended Posts

Per curiosità stavo cercando le stringhe all'interno dei file app e rsc...quasi non ci credo ma guardate che stringhe al quanto strane e fuori posto che ho trovato nell'applicazione operatormenu:

application

alicia

almond

amalia

angel

bothwell

bluetooth

calder

calendar

calls

calling

cameras

champagne // AH ecco cosa stava bevendo mentre programmava....!! :unsure::wacko: :wacko:

chaney

charity

charles

charley

charlie

charly

charlotte

charm

charming

christian

ciara

ciaran

commands

company

conn

contacts

converter

courtenay

courteney

courtney

cracknell

curzon

debenham

delete

device

diners

eight

eighty

eighteen

eleven

email

five

four

fourteen

francome

freaky

friday

gabriel

gelder

general

gillian

haldane

helena

hours

iii

infrared

ironside

jacques

junior

keira

lean

leonard

lieutenant

kilocalorie

kilocalorie

Insomma le possibilità sono alcune:

1.Il programmatore stava bevendo-fumando e molto

2.La Nokia/Symbian invece che migliorare le sue applicazioni dorme e spiega ai programmatori di inserire c*****e nei programmi, cosi che poi bisogna dare soldi ad altre sotfware house per avere un cellulare symbian decente.

3.Gli effetti della droga sono anche questi

4.Magari sono cose serie...messaggi in codice di qualche organizzazione finlandese :lol: :lol:

Non so cosa dire! :rolleyes::wacko::blink:

p.s: questo programma dovrebbe aprire solo 1 file con il browser :)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sentite una cosa...

in questi giorni ci ho pensato su se fosse possibile l' hack.

1-se si riescono a "tirare" fuori da z tutti i file di sistema,basta metterli sul pc ed iniziare a vedere quali sono utili per fare modifiche.

2-una volta completato il lavoro l' unico problema sarebbe:come lo rificco dentro al cell?beh qua entra in gioco NSU.Secondo me il grosso è modificare quella in modo che peschi il fw da una cartella al posto dei server nokia.per ripristinare il tutto se non dovesse funzionare, basterebbe, nel fw hackato inserire un vecchio codice software(quello che si vede con *#0000#)in modo che basterebbe usare NSU originale che cerca il fw originale più recente e reinstallerebbe quello.

;)

Allora non sono un genio? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sentite una cosa...

in questi giorni ci ho pensato su se fosse possibile l' hack.

1-se si riescono a "tirare" fuori da z tutti i file di sistema,basta metterli sul pc ed iniziare a vedere quali sono utili per fare modifiche.

2-una volta completato il lavoro l' unico problema sarebbe:come lo rificco dentro al cell?beh qua entra in gioco NSU.Secondo me il grosso è modificare quella in modo che peschi il fw da una cartella al posto dei server nokia.per ripristinare il tutto se non dovesse funzionare, basterebbe, nel fw hackato inserire un vecchio codice software(quello che si vede con *#0000#)in modo che basterebbe usare NSU originale che cerca il fw originale più recente e reinstallerebbe quello.

:crying_anim02:

Allora non sono un genio? :worried:

EH l'idea sarebbe buona..ma purtroppo il firmware in se non penso sia il contenuto di Z:\...è proprio 1 file proprietario con un formato tutto suo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... belle ste 11 pagine ^^

Avrei una domanda forse scema... ma... sentite...

il.socio riesce a far eseguire Guardian all'avvio...

e mi pare proprio che Guardian si installa su C:\... dunque

all'avvio il programma, che risiede in C... si attiva e si spegne

(ovviamente se non rileva sim non conosciute).

Dalla rapidità descritta dal socio nell'autostart del suo programma sembrerebbe quasi che guardian

riuscisse ad avviarsi e spegnersi in pochissimo tempo ma soprattutto forse anche prima di tante letture in Z:\

Conclusione: quale modo migliore che chiedere al nostro moderatore se questo progetto sia fattibile o meno?

Lui ne sà... e parecchio... penso sia tranquillamente in grado di valutare e darci una risposta... :lmaosmiley:

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy