Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornmanto N95


alby88
 Share

Recommended Posts

Cioa ragazzi.... Ieri sera ho aggiornato il mio nokia n95 all'ultima versione disponibile... avevo un sacco di programmi sulla memory card che ho tolto al momento dell'aggiornamento e rimessa quando ha finito tutto... al momento dell'installazione però mi diceva che alcuni programmi erano danneggiati, altri risultavano installati ma non vedevo l'icona in menù.... Alcuni gli ho installati è uscita l'icona ma quando vado per aprirli mi dice che non si può aprire per motivi di protezione.... Mi spiegate cosa vuol dire e cosa è successo??

Modificato da alby88
Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi che non ti apre per motivi di protezione sono per caso Windows live Messanger o iRemote? Comunque sia tu dici di aver "rimesso" una volta effettuato l'aggiornamento, ma hai ripristinato un BACKUP precedentemente salvato oppure li hai reinstallati tutti di sana pianta?

Perché nel primo caso allora tutto é plausibile ma nel secondo già é diverso

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi che non ti apre per motivi di protezione sono per caso Windows live Messanger o iRemote? Comunque sia tu dici di aver "rimesso" una volta effettuato l'aggiornamento, ma hai ripristinato un BACKUP precedentemente salvato oppure li hai reinstallati tutti di sana pianta?

Perché nel primo caso allora tutto é plausibile ma nel secondo già é diverso

si alcuni sono quei programmi.... Veramente mi sono dimenticato di fare il backup... ero a lavoro e per la fretta...... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

se i programmi li avevi installati sulla memory, l'hai tolta e rimessa fisicamente dal cel dopo l'aggiornamento, con ogni probabilità il telefono si è incasinato perchè ceca di reinstallare (invano) quelle applicazioni. Invano perchè aggiornando hai rimosso dei files necessari al corretto funzionamento di tali programmi che risiedevano su C:

Link to comment
Condividi su altri siti

se i programmi li avevi installati sulla memory, l'hai tolta e rimessa fisicamente dal cel dopo l'aggiornamento, con ogni probabilità il telefono si è incasinato perchè ceca di reinstallare (invano) quelle applicazioni. Invano perchè aggiornando hai rimosso dei files necessari al corretto funzionamento di tali programmi che risiedevano su C:

ok ho capito.... quindi non si può fare niente più... li devo reinstallare di nuovo... va bene grazie ragazzi per avermi spiegato come stano le cose....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy