Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Internet


fabio8v
 Share

Recommended Posts

cmq non puoi mettere questa applicazione (dato che ti ho dettoin precedenza che è implementato per i dispositivi dotati di wi-fi quindi.....)

Ci aggiungo che con le flat in giro sarebbe comodo e certamente meno dispendioso che usare la sim normale,quindi diciamo che e' una forzatura di nokia quella di non implementare l'uso di flat ma solo con il wi_fi.

spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci aggiungo che con le flat in giro sarebbe comodo e certamente meno dispendioso che usare la sim normale,quindi diciamo che e' una forzatura di nokia quella di non implementare l'uso di flat ma solo con il wi_fi.

spero di essere stato chiaro.

scusa se insisto...non capisco allora a cosa serve l'impostazione sip...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se insisto...non capisco allora a cosa serve l'impostazione sip...

Allora, il protocollo SIP da la possibilita' di usare gestori VOIP (truphone-skype-voipcheap,voipbuster ecc che danno la possibilita' di chiamare usando internet,tramite flat es. con wind,omnitel ecc. o utilizzando semplicemente il WI-FI.

L'ICONA CHIAMATA INTERNET PRESENTE SU N82 e non su N73,fa capire che predilige l'uso del wi-fi nell'N82,al contrario di N73 che il WI-FI non e' presente.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso la chiamata internet con la connessione dati a pacchetto di vodafogne (non wap però) e funziona benissimo!Il wi-fi è solo una delle opzioni di connessione. Se sul tuo N73 c'è telefono internet ed impostazioni sip lo puoi configurare anche tu con una flat internet come ho fatto io

grazie a tutti della risposte..proverò ad installare il firmware del n82 sul n73...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti della risposte..proverò ad installare il firmware del n82 sul n73...

ciao

Baraccaobana, scintillante weai wai O___O

Ho letto bene o sogno io? "proverò ad installare il firmware del n82 sul n73"

1 - Sogno davvero io, ho qui come si dice in toscana "si caca fuori dal pitale?

2 - Mh, guasi guasi metto il firmware del tostapane all'orecchio un si sà mai ci stà che mi escono le pizette dall'orecchio ._.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto una cosa molto preziosa (ad esempio un mio capello) che non ce la farai.

ho risolto...come ha detto sasa77, ho installato fring..ma, ripeto la domanda, a cosa serve l'impostazione sip se poi non viene usata?

Perchè con fring i parametri sip li digiti direttamente nel programma...

Per quanto riguarda installare un firmware al posto di un altro...ovviamente devono essere 2 apparecchi con lo stesso sistema operativo (symbian), stessa casa costruttrice (nokia) e stessa serie (n)...(comunque non sono pratico di nokia, magari esiste un n...con un altro sistema operativo)...avendoli tutti e due (n73 e n82) ho notato che le differenze sono nella mancanza del wifi e del 3.5...quindi magari funziona...

per lombo....del tuo capello non saprei cosa farmene, visto che ne ho tanti...

e per enne91...cos'è NSU?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto...come ha detto sasa77, ho installato fring..ma, ripeto la domanda, a cosa serve l'impostazione sip se poi non viene usata?

Perchè con fring i parametri sip li digiti direttamente nel programma...

Per quanto riguarda installare un firmware al posto di un altro...ovviamente devono essere 2 apparecchi con lo stesso sistema operativo (symbian), stessa casa costruttrice (nokia) e stessa serie (n)...(comunque non sono pratico di nokia, magari esiste un n...con un altro sistema operativo)...avendoli tutti e due (n73 e n82) ho notato che le differenze sono nella mancanza del wifi e del 3.5...quindi magari funziona...

per lombo....del tuo capello non saprei cosa farmene, visto che ne ho tanti...

e per enne91...cos'è NSU?

Te lo dico io: è impossibile montare un FW di un telefono in un altro.. b)

Anche se è stessa marca, stessa serie e stesso OS.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy