Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Da Poche Ore... Prime Impressioni?


Mr.Morphina
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho tra le mani un n78 da poche ore e lo sto usicchiando... lasciando perdere per un momento le funzioni.. alcune molto simpatiche vorrei chiedervi una cosa... io sono rimasto mooooolto deluso dalle plastiche.. è molto scricchiolante .. e molto plasticoso.. è una mia sensazione?

vorrei vostri pareri in merito... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Oggi mi è stato consegnato dal Nokia Shop,per il momento devo dire che sono soddisfatto anche se non ho ancora letto a fondo il manuale.

Provenendo da un iPhone 2G,cercavo proprio un telefono che mi servisse per l'email ed lo streaming radio.Fin ora l'N78 ha tutto ma,a dir del vero il GPS mi sembra,per quanto utilizzato (meno di un minuto) un pò :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi l' n78 e una delusione, le plastiche fanno schifo e se percaso state in auto e si spegne la tastiera e un vero problema. se provate poi a seguire le voci ad esempio per fare una ricarica di sera e si spegne la tastiera, be i numeri te li devi ricordare dove stanno perche' non si vedono.

bello il design ma ci stiamo complicando la vita. :mumble::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema rilevante se si spegne la tastiera, per decenni si scrivono sms e si compongono numeri telefonici senza guardare la tastiera del cellulare, è un fatto di pratica e di memoria tattile.

Se l'n78 nn ti piace compra l'n82, ma non parlarne male perchè anch'io ne posseggo uno e tutte queste difficoltà citate non le risento proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da questi commenti, mi fate capire che questo terminale di fascia media, non si comporta bene, le plastiche schricchioleranno come Nokia N82, però a parte queste plastiche è un buon terminale o no? A me serviva come secondo cellulare, N96 aspettavo con qualche operatore prima di prenderlo, anche perchè la TIM dovrebbe farsi avanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se aspetti la Tim ti fai vecchio e nel frattempo escono nuovi modelli.

Non mi sembra di aver detto ch questo terminale nn va bene, anzi a me da soddisfazione , ce l'ho da 15 giorni e nn mi ha dato alcunissimo problema, sono ancora con il vecchio FW ho installato anche MCguider e va alla grande, mai inceppato e nessun riavvio improvviso, tengo il cellualre semrpe acceso anche di notte. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy