Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Importante Per Chi Intende Acquistare Un Nokia N70


gordon88
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi vi metto a conoscenza di un fatto che può darsi sia capitato solo a me ma magari può essere utile a chi intende acquistare un nuovo cellulare n70.. La mia esperienza deriva da prove multiple effettuate in 3 negozi diversi della mia provincia: 1 negozio di paese e 2 centri commerciali. Nelle nuove confezioni di n70 brandrizzato TIM e acquistato in italia nokia mette a dispozione all'interno una nuova memory card da 128 e non più da 64 mega. Volevo informarvi che io nelle tre diverse esperienze ho scontrato il fatto che la memory è diffettosa. Non solo la galleria ci mette un secolo ad aprirsi ma inoltre fatica a memorizzare e in certi casi i file ricevuti via bluetooth se sono troppo grandi non li accetta. Il problema non è legato al telefono ma alla memory. La prova l'ho fatta su 4 n70 nuovi italiani!! perciò fate attenzione e magari se posso darvi un consiglio fatevi cambiare la memory al momento dell'acquisto. Per finire volevo dirvi che magari il problema rigurda solo gli n70 della mia provincia ma fatico a crederlo. Spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la dritta! comunque come avevo gia fatto notare in un altro post anche la sorella della mia fidanzata si è appena presa l'n70 e con la memory da 128 è lentissimo! ho fatto la prova con la mia da 1gb ed è diventato una scheggia! comunque è lavoro di poco cambiare l'mmc! poi non costano nulla ad oggi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho il nokia n70 appena comprato (mmc kingstone da 1gb) e succede che quando ricevo mp3 via bluetooth, lo ricevo, lo apro con il lettore musicale standard e poi cercando di salvarlo nella mmc esce il seguente messaggio:

"Memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualke dato."

Che cos'è sta storia? Io ho provato ad inserire la sua mmc nel mio n70 ed a fare la stessa operazione e ci sono riuscito a salvare un mp3 nella mmc, quindi ho escluso quest'ultima da qualke possibile danno e quindi penso sia un problema del cellulare ma nn saprei da cosa può essere dipeso. Se qualkuno ha una soluzione sono ben lieto di accoglierla.

Chi mi può aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il nokia n70 appena comprato (mmc kingstone da 1gb) e succede che quando ricevo mp3 via bluetooth, lo ricevo, lo apro con il lettore musicale standard e poi cercando di salvarlo nella mmc esce il seguente messaggio:

"Memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualke dato."

Che cos'è sta storia? Io ho provato ad inserire la sua mmc nel mio n70 ed a fare la stessa operazione e ci sono riuscito a salvare un mp3 nella mmc, quindi ho escluso quest'ultima da qualke possibile danno e quindi penso sia un problema del cellulare ma nn saprei da cosa può essere dipeso. Se qualkuno ha una soluzione sono ben lieto di accoglierla.

Chi mi può aiutare

salvi gli sms nella memoria del telefono?? devi cancellarne qualcuno e attento a quello che ti mandi via bt ...perche anche se decidi di salvarlo nella tua mmc prima ( subito dopo il trasferimento ) e prima del salvataggio il file viene allocato automaticamente nella memoria del telefono ...non so se mi sono spiegato.. in pratica vuoi passarti un mp3 da 10 mb.... se tu hai molta roba ( tra cui sms ecc) il cell visualizza quell'errore...

fin tanto che non liberi spazio affinche possano momentaneamente essere caricari sulla memoria C questi 10 mb ... :D chiaro??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy