Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Sms Su Pc


Nokiola123
 Share

Recommended Posts

Non credevo di aver fatto una domanda cosi difficile!b)

Ho cercato in giro ma non trovo niente.... b)

la domanda non è difficile è solo che nessuno è passato di qua per risponderti comunque esistono i programmi che trasformano tutti gli sms in un txt che quindi puoi leggere anche dal pc cercavi una cosa di queste??

Link to comment
Condividi su altri siti

la domanda non è difficile è solo che nessuno è passato di qua per risponderti comunque esistono i programmi che trasformano tutti gli sms in un txt che quindi puoi leggere anche dal pc cercavi una cosa di queste??

Grazie della risposta..Si, solo che ho provato a usare msg saver, msg storer ma non mi funzionano...Dice che il mio Nokia è stato disconnesso... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io volevo provare a fare una domanda simile... ;)

Volevo sapere se si può (e come) trasportare gli sms ricevuti sul 6600 su un altro cell...Cioè...Se per esempio io volessi trasportare tutti gli sms che ho ricevuto dal 6600 all'n73 o all'n95,però con lo stesso mittente dell'sms (quindi se per esempio sul 6600 mi risulta che l'ho ricevuto da "tizio",voglio che anche sull'altro cell risulti che l'ho ricevuto da "tizio"),che devo fare? b)

Perchè ho letto il topic segnalato da dos,e mi è parso di capire che con quel programmino si fa semplicemente una copia dell'sms ricevuto dal cell al pc su un file txt...Se io invece voglio prenderlo e portare l'sms su un altro cell facendolo quindi risultare come se l'avessi ricevuto sull'altro,che bisogna fare?

Non fa niente se si sballano la data e l'ora originali,quello che per me è fondamentale è che il MITTENTE dell'sms rimanga lo stesso...

Ho provato con lifeblog,ma il 6600 non lo vede perchè vede solo i cell collegati al pc via cavo,cosa che per il 6600 non c'è...E dal pc suite del 6600 fa fare un backup,ma solo di rubrica e non mi ricordo che altro,ma non dei messaggi ricevuti... ;)

Spero che qualcuno mi saprà aiutare...Ho bisogno urgente di trasportare sul mio n95 i messaggi che ho sul 6600,perchè quest'ultimo stà per morire,e lì ho dei messaggi a cui tengo tantissimo,e che però non mi va che restino sul pc,ma li voglio sempre a portata di mano sul cell... b)

Modificato da dj_viper
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy