Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung I900 Omnia


Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

diciamo che nn solo la fotocamera è scadente... il windows mobile non rende proprio niente.. Soprattutto perchè dopo averci "giocherellato" un po' ed avere installato qualche programma è lento da fare paura.. poi il touch perde spesso sensibilità!! il WM non lo consiglierei a nessuno... è un sistema troppo pensate per i terminali che ci sono e soprattutto un sistema che SI IMPALLA MOLTO E TROPPO FACILMETE, per non parlare della velocità e della comodità!!! orrendo a dir poco...fino ad ora dei touch veri e propri che sono USABILI nonchè il miogliore in circolazione è l'iPhone, ma io parlo solo a livello DI TOUCH SCREEN per il resto non dico niente :thumbs:

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

IO un terminale samsung non lo comrperei mai.. la samsung non riesce a fare processori che riescano a "supportare" i sistemi operativi sviluppati ora, gia con il sistema proprietario fa dai gran poltigli se poi vuole anche inserire il WM o il SYMBIAN.... La samsung va bene per fare le radio o i decoder digitali o le TV.. skerzo, cmq a mparte lgi scherzi penso che la samsung non sia a un livello in grando di sviluppare terminali soddisfacenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio rispondere a Gabriele :

1. 256 mb di RAM non è poca RAM , è il record attuale sui dispositivi tascabili in commercio, se si pensa che iPhone con 128 mb è un fulmine allora di li a poco mi vien da pensare che alla Microsoft non basterebbero nemmeno 2 gb di RAM . non sanno gestire le risorse . incompetenti .

2. te ne vuoi 2 di pennini , magari ne mettiamo anche uno sul portachiavi ? ma il mondo non stava convergendo verso le interfaccie stylus less ???

3. qualunque interfaccia tattile che non supporti il multitouch (controller hardware) è da considerarsi obsoleta .

4. manca il foro da 3.5mm (4 poli) dedicato agli auricolari stereo, girare con gli adattatori meccanici al seguito non è un esperienza elettrizzante ...

5. display poco risoluto WQVGA è obsoleta, ci poteva stare tranquillamente una WVGA come nel SE Xperia .

6. accesso allo slot SIM card possibile solo con terminale spento .

1. concordo al 100%, ma qui la colpa è di quegli incompetenti di microsoft. chissà se sarà possibile cambiare os a questo i900

2. beh qua potrei anche essere d'accordo, però in effetti un secondo pennino potevano regalarlo, anche perchè non saprei neanche dove si comprano XD

3. questo è parere tuo, si può fare tutto anche col singletouch e anche bene, è comunque ovvio che prima o poi saran tutte multi. ma non mi pare cosi indispensabile per ora.

4. concordo, anche se comunque non è sto gran difetto..al massimo è un fastidio

5. giusto

6. si vabè se questo è un difetto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio rispondere a Gabriele :

1. 256 mb di RAM non è poca RAM , è il record attuale sui dispositivi tascabili in commercio, se si pensa che iPhone con 128 mb è un fulmine allora di li a poco mi vien da pensare che alla Microsoft non basterebbero nemmeno 2 gb di RAM . non sanno gestire le risorse . incompetenti .

2. te ne vuoi 2 di pennini , magari ne mettiamo anche uno sul portachiavi ? ma il mondo non stava convergendo verso le interfaccie stylus less ???

3. qualunque interfaccia tattile che non supporti il multitouch (controller hardware) è da considerarsi obsoleta .

4. manca il foro da 3.5mm (4 poli) dedicato agli auricolari stereo, girare con gli adattatori meccanici al seguito non è un esperienza elettrizzante ...

5. display poco risoluto WQVGA è obsoleta, ci poteva stare tranquillamente una WVGA come nel SE Xperia .

6. accesso allo slot SIM card possibile solo con terminale spento .

tu infatti nell'N95 per esempio riesci a togliere la sim senza spegnere il cellulare? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

nell'iPhone è possibile swappare la sim card a "caldo" (hot swap), il riferimento era questo .

però quando cambi sim non devi riattivarlo?

cmq quella dell'hotswap della sim sarebbe proprio una figata, io che ho 2 sim devo sempre spegnere l'n95, togliere la batteria, mettere su la sim, rimettere la batteria e riaccenderlo. per quanto sia abbastanza veloce a caricare è lo stesso una rottura.

Link to comment
Condividi su altri siti

però quando cambi sim non devi riattivarlo?

cmq quella dell'hotswap della sim sarebbe proprio una figata, io che ho 2 sim devo sempre spegnere l'n95, togliere la batteria, mettere su la sim, rimettere la batteria e riaccenderlo. per quanto sia abbastanza veloce a caricare è lo stesso una rottura.

nono lo puoi fare da iphone acceso.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

:Dito::doh: :lmaosmiley Amici miei sono sconvolto, grande cell un po scomodo nello scrivere messaggi con il touch, big fotografie grande flash, segnale ottimo nel garage, simile a e51 una tacca in meno ma ok, raga la NOKIA si Sta bruciando e no sara' certo con n 96 a riprendersi un po. quando lo riproero' oggi pmeriggio dal mio amico vi aro' sapere il resto, Dimenticavo un solo brano ascoltato e come suono ok non come n 95 ma molto, molto ok. :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: :thumbs: :lmaosmiley Amici miei sono sconvolto, grande cell un po scomodo nello scrivere messaggi con il touch, big fotografie grande flash, segnale ottimo nel garage, simile a e51 una tacca in meno ma ok, raga la NOKIA si Sta bruciando e no sara' certo con n 96 a riprendersi un po. quando lo riproero' oggi pmeriggio dal mio amico vi aro' sapere il resto, Dimenticavo un solo brano ascoltato e come suono ok non come n 95 ma molto, molto ok. :(

infatti concordo sul fatto che nokia sta perdendo. Io pensavo di prendermi htc diamond, piu che altro perchè non mi vedo tanto samsung a far pda... l'unico mio dubbio è wm6.1 .. non uso windows nemmeno sui desktop, usarlo sul telefono mi fa un po paura.. tu cosa dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè?

bhè non è che voglio dire che il diamond sia migliore dell'omnia,ma neanche il contrario...

il diamond ha dalla sua un marchio,che ha anni di esperienza nel campo pocket pc,ha dimensioni ridottissime rispetto all'omnia e uno schermo vga,che non è poco...una fotocamera cmq valida da 3.2 mpx che,anche se l'omnia ce l'ha da 5 mpx,non è che faccia gridare al miracolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy