Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung I900 Omnia


Recommended Posts

SAMSUNG i900 ARRIVA IN ITALIA il 22 LUGLIO

In prevendita esclusiva a partire dal 14 luglio solo da Media World e Saturn

Grande festa di lancio a Milano e poi partenza per un tour estivo che toccherà le principali spiagge italiane

Milano, 10 luglio 2008 – Sarà l’Italia il paese in cui i900, il nuovo telefono all -in-one di Samsung Electronics Co., Ltd., farà il suo debutto europeo a partire dal 22 luglio 2008. Ma i clienti italiani potranno prenotarlo anche prima di questa data grazie ad un accordo con il gruppo Mediamarket, prima catena di elettronica di consumo in Europa, seconda nel mondo. Chi si recherà presso i punti vendita Media World e Saturn già dal 14 luglio potrà prenotare l’innovativo e affascinante i900 e partecipare così ad una promozione riservata grazie alla quale, chi prenoterà in anticipo, riceverà gratuitamente una fantastica console Xbox 360 Arcade. i900 (versione da 8 GB) sarà in vendita al prezzo al pubblico di 499 Euro.

Per un telefono di grande stile non si poteva pensare che ad un lancio in grande stile e quindi per prepararsi al suo arrivo in Italia, il 21 luglio si svolgerà una grande festa di lancio a Milano, che segnerà anche la partenza ufficiale di un tour estivo che andrà a toccare le più belle spiagge della costa italiana. Chi si imbatterà nel team Samsung , la possibilità di toccare con mano e provare le innovative caratteristiche di questo telefono e anche di acquistarlo.

Paolo Quindici, Direttore Marketing e Vendite della Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia ha commentato: “ i900 inaugura una nuova era della telefonia mobile per offrire l’esperienza del full touch e di una nuova vita digitale dove il telefono cellulare si apre al portable entertainment. Siamo lieti di annunciare che in Italia, primo paese d’Europa in cui sarà commercializzato, abbiamo stretto un accordo con Mediamarket per offrire agli utenti la chance di poterlo acquistare in anteprima nei negozi Media World e Saturn, leader nel mercato dell’elettronica di consumo”. Ha poi proseguito: “Abbiamo delle importanti aspettative nei confronti di , che unisce funzioni e contenuti di altissimo livello ad uno stile elegante, per offrire un’esperienza multimediale dinamica e coinvolgente, in costante connessione, al lavoro così come durante il proprio tempo libero".

, ‘tutte le cose’ in lingua latina e ‘desiderio’ in lingua araba, grazie alle sue funzionalità avanzate crea una nuova categoria, quella dei telefoni all-in-one, che ampliano le opportunità d’uso e interazione per i consumatori.

i900 : il mondo multimediale nelle tue mani

Il semplice sfioramento del display del nuovo Samsung i900, apre le porte di un mondo multimediale in cui posta elettronica, internet super veloce, player audio-video e numerose altre applicazioni, sono sempre a “portata di dito”, rendendo questo cellulare un completo strumento di comunicazione ed intrattenimento.

Le possibilità di personalizzazione di Samsung i900 sono paragonabili a quelle del tradizionale PC: il Sistema Operativo Windows Mobile 6.1 Professional dà infatti la possibilità di accedere ad Outlook per visualizzare le proprie e-mail e appuntamenti, utilizzare documenti in formato Power Point, Excel e Word, installare software addizionali, offrendo all’utente la chance di adattare il dispositivo alle proprie esigenze di lavoro e di svago, disponendo della più ampia libertà e di una gamma di applicativi pressoché illimitata. Il mouse ottico, simile a quello dei laptop, semplifica la navigazione e permette di interagire con Samsung i900, usando una sola mano.

Una brillante e coinvolgente esperienza multimediale

Il display WQVGA LCD da 3,2 pollici di Samsung i900 è unico nel suo genere: non solo permette di godersi video, slide show e siti web in alta risoluzione e con effetti sonori avanzati, ma è caratterizzato da un esclusivo sensore rilevatore del movimento, che permette di passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale, a tutto schermo, semplicemente ruotando il telefono.

Altro punto di forza di i900 è la potente fotocamera da 5 megapixel dotata di sensore CMOS e arricchita da funzioni normalmente disponibili solo su fotocamere di livello professionale, come l’ Auto focus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l’ Auto focus panoramico e molto altro ancora.

La generosa memoria interna di Samsung i900, con i suoi 8 GB (ulteriormente espandibili grazie allo slot per schede di memoria microSD), consente di portare con sé un vasto archivio di foto, video, documenti Office e brani musicali.

Completa la dotazione di Samsung i900 il navigatore GPS con geo-tagging, per essere sicuro di non perdere mai la rotta, in situazioni lavorative o durante il tempo libero.

L’unico e solo cellulare con tutto… in un touch

Grazie alla nuovissima interfaccia utente creata da Samsung Electronics, le operazioni di data entering/editing diventano comode e rapidissime da utilizzare.

Gli esclusivi “widget” rendono l’interfaccia di Samsung i900 totalmente user friendly e fanno di questo dispositivo un oggetto davvero personalizzato e personalizzabile.

Il display completamente touch-sensitive di i900 permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera qwerty, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento. Lo schermo di Omnia i900 è inoltre dotato, come ormai tutti i telefoni Samsung touchscreen, di un feedback tattile, che ha lo scopo di aumentare la precisione nella digitazione, attraverso una microvibrazione, dando così la sensazione di premere un singolo pulsante per volta.

La perfezione Samsung

Samsung i900 rappresenta l’emblema della perfezione tecnologica e la massima espressione di stile, testimoniando così la leadership di Samsung Electronics in questi ambiti. Il suo look total black, la lucentezza e il ridottissimo spessore di 12,5 mm fanno di Samsung i900 un oggetto del desiderio che sta comodamente nel palmo di una mano.

Specifiche Tecniche di Samsung (i900) *

Network

HSDPA (7.2 Mbps), EDGE / GPRS 850/900/1800/1900 + 2100 Mhz

Sistema Operativo

Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional

Display

3.2” WQVGA TFT LCD (240 x 400)

Fotocamera

5 Megapixel CMOS

Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,

Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso

Video

DivX / XviD / H.263 / H.264 / WMV / mp4

Registrazione di Video

Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini

Audio

Radio FM con RDS

MP3/ AAC / AAC+ / WMA / OGG / AMR

Suppoto per Cuffia Bluetooth Stereo (A2DP)

Caratteristiche a valore aggiunto

GPS integrato

TouchWiz User Interface

Lettore di Documenti MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push,

Auto Rotazione, Uscita TV

Connessione

Bluetooth 2.0 / USB 2.0 / Wi-Fi

Memoria

8GB Flash + Slot Memoria Esterna: microSD

Dimensioni

112 x 56.9 x 12.5 mm

Batteria

1440 mAh

*Le specifiche del prodotto possono cambiare senza preavviso

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co., Ltd. è uno dei leader globali nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato 2007 di 103.4 miliardi di dollari USA. Con circa 150.000 dipendenti in 134 filiali di 62 paesi, la società si divide in quattro reparti principali: Digital Media Business, LCD Business, Semiconductor Business, e Telecommunication Business. Riconosciuto come uno dei marchi globali in maggiore crescita, Samsung Electronics tra i piu’ importanti produttori al mondo per quanto riguarda i televisori digitali, i chip di memoria, i telefoni cellulari e gli schermi TFT-LCD.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.samsung.it - www.samsungmobile.it - http://omnia.samsungmobile.com

Che ne dite?? ;)b)

io me lo prendo!!! ;) è il miglior device touch in circolazione.. ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dove sono finiti tutti gli Iphonettari????Io credo ke molti sono rimasti delusi da quello ke Iphone non sà fare.....Cmq questo samsung promette bene....unica pecca l OS....troppo professionale a mio parere.....ma perchè non installare un symbian???X non darla vinta a nokia????

Link to comment
Condividi su altri siti

dove sono finiti tutti gli Iphonettari????Io credo ke molti sono rimasti delusi da quello ke Iphone non sà fare.....Cmq questo samsung promette bene....unica pecca l OS....troppo professionale a mio parere.....ma perchè non installare un symbian???X non darla vinta a nokia????

Forse perchè Symbian è stata acquistata da Nokia.. b)

Toglimi una curiosità, ma tu cosa mangi, pane e polemica?

Lasciate fuori da questo topic la polemica che è meglio dai..

Comunque, trovo ridicola la risoluzione del display, sarebbe stato decisamente meglio un VGA da 3,5", al posto che quella risoluzione abbastanza penosa su un 3,2" scomodo per navigare..

Mi piacerebbe vedere una videorecensione per rendermi conto se l'interfaccia è all'altezza, e se il touch è realizzato bene o è "vecchio stile".. Comunque se ha l'interfaccia del diamond ma supportata a dovere dalla potenza di calcolo, quindi senza rallentamenti, secondo me è un signor telefono ;)

Prezzo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse perchè Symbian è stata acquistata da Nokia.. b)

Toglimi una curiosità, ma tu cosa mangi, pane e polemica?

Lasciate fuori da questo topic la polemica che è meglio dai..

Comunque, trovo ridicola la risoluzione del display, sarebbe stato decisamente meglio un VGA da 3,5", al posto che quella risoluzione abbastanza penosa su un 3,2" scomodo per navigare..

Mi piacerebbe vedere una videorecensione per rendermi conto se l'interfaccia è all'altezza, e se il touch è realizzato bene o è "vecchio stile".. Comunque se ha l'interfaccia del diamond ma supportata a dovere dalla potenza di calcolo, quindi senza rallentamenti, secondo me è un signor telefono ;)

Prezzo? ;)

per il prezzo si parla di 499 per quello da 8 giga e 569 per quello da 16 giga.. ;)b) fa da concorrente all'iphone.. ;)

ecco a voi dei video..

http://it.youtube.com/watch?v=cXPP1Cqchr8 http://it.youtube.com/watch?v=qEtgKXzbyII&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=DMfdrZ8huPo&...feature=related

naturalmente sono disponibili vari temi.. ed è disponibile anche un software che imita la tecnologia touchflo 3d di htc..

e vi passo anche questo confronto con il diamond..

http://tecno-scoop.blogspot.com/2008/07/ht...omnia-i900.html

Link to comment
Condividi su altri siti

per il prezzo si parla di 499 per quello da 8 giga e 569 per quello da 16 giga.. ;)b) fa da concorrente all'iphone.. ;)

ecco a voi dei video..

http://it.youtube.com/watch?v=cXPP1Cqchr8 http://it.youtube.com/watch?v=qEtgKXzbyII&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=DMfdrZ8huPo&...feature=related

naturalmente sono disponibili vari temi.. ed è disponibile anche un software che imita la tecnologia touchflo 3d di htc..

e vi passo anche questo confronto con il diamond..

http://tecno-scoop.blogspot.com/2008/07/ht...omnia-i900.html

bello d'avvero! la navigazione su internet è proprio come mela aspettavo, solo non capisco quel puntatore onnipresente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare nessuno è veramente interessato a questo device.. ;);)

mi sarebbe piaciuto commentarlo insieme a voi per trovargli pregi e difetti, paragonarlo.. ma niente da fare! qui siete tutti nokiomani e melanomani( volevo dire fun apple e non so che mi è venuto fuori.. b) )

dai ragazzi un pò di entusiasmo! scopriamo nuovi orrizonti.. :(

intanto vi faccio una domanda.. per windows mobile 6.1 c'e un vasta gamma di software? ci sono software che ti permettono di fare la registrazione della chiamata e quelle ambientali? poi, non riesco a capire una cosa.. secondo voi quest'omnia ha le casse stereo? non sono riuscito a capirlo.. ;)

Ciaoo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare nessuno è veramente interessato a questo device.. ;);)

mi sarebbe piaciuto commentarlo insieme a voi per trovargli pregi e difetti, paragonarlo.. ma niente da fare! qui siete tutti nokiomani e melanomani( volevo dire fun apple e non so che mi è venuto fuori.. b) )

dai ragazzi un pò di entusiasmo! scopriamo nuovi orrizonti.. :(

intanto vi faccio una domanda.. per windows mobile 6.1 c'e un vasta gamma di software? ci sono software che ti permettono di fare la registrazione della chiamata e quelle ambientali? poi, non riesco a capire una cosa.. secondo voi quest'omnia ha le casse stereo? non sono riuscito a capirlo.. ;)

Ciaoo b)

A dirti la verità sono molto interessato visto che è molto meglio dell'iphone però sono indeciso se prenderlo qui appena esce o a Hong Kong ad agosto!

Link to comment
Condividi su altri siti

la promozione con xbox360 è davvero buona.......se solo avessero messo il prezzo b)

se te lo mettono a 899 euro (ipotesi) che promozione sarebbe?

l'omnia da 8 giga è prenotabile alla straordinaria cifra di 499 €!! b)

EDIT: Se non mi credi ecco qua.. http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/...i900-Omnia.html

poi, ci sono, in altri forum, persone che l'hanno già prenotato!! :(;) ;)

Modificato da Freddie91
Link to comment
Condividi su altri siti

wow!! cioè prenotando il samsung omnia mi regalano l'xbox360 b) va beh che devono combattere iphone e l'xbox360 si sta svalutando però.... b) mi sa che c'è sotto qualcosa

non c'è nulla sotto, il comunicato ufficiale è chiaro...e non si parla nemmeno di "fino ad esaurimento scorte"

le casse stereo non ci sono, però lo trovo un ottimo terminale

una domanda: visto che ha una risoluzione strana (200x400) le appz e i giochi java e non java come verranno visualizzate?

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è nulla sotto, il comunicato ufficiale è chiaro...e non si parla nemmeno di "fino ad esaurimento scorte"

le casse stereo non ci sono, però lo trovo un ottimo terminale

una domanda: visto che ha una risoluzione strana (200x400) le appz e i giochi java e non java come verranno visualizzate?

peccato per le casse stereo.. ma non sarà di certo questa mancanza a non farmi prendere questo device.. b);)

per le applicazioni, ne hanno provato una gran quantità e non sono risultati problemi.. ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy