Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Sullo Schermo Dell'iphone 3g


ellucas
 Share

Recommended Posts

in vista dell'imminente acquisto dell'iphone 3g volevo acquistare una di quelle pellicole per lo schermo così da nn rovinarlo immediatamente......

volevo sapere se lo schermo è identico di dimensione al primo iphone......anche prima era 3,5 pollici o qualcosina di meno perchè per ora ci sono solo quelle dell'iphone e nn del 3g?

Link to comment
Condividi su altri siti

in vista dell'imminente acquisto dell'iphone 3g volevo acquistare una di quelle pellicole per lo schermo così da nn rovinarlo immediatamente......

volevo sapere se lo schermo è identico di dimensione al primo iphone......anche prima era 3,5 pollici o qualcosina di meno perchè per ora ci sono solo quelle dell'iphone e nn del 3g?

No i display sono identici...entrambi da 3,5! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio di applicare la pellicola protettiva al display.....alla fine è antigraffio, perdi solo qualità grafica.....anche se prendi la migliore pellicola del mondo la qualità ne risente ed è un peccato.....io il mio è da novembre che l'ho, sta in tasca con chiavi monete o quel passa dalle tasche e non ha nemmeno un rigo.....sul display ovviamente, il retro un pò ne risente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

C@limero mi confermi che il materiale di cui è fatta la copertura dello schermo è vetro minerale e non policarbonato ?

Non sono sicuro al 100% Rusk...credo che sia vetro minerale ma niente di certo

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy