Jump to content
Nokioteca Forum

N81


adriano12
 Share

Recommended Posts

*, 3, tasto verde di chiamata...li devi premere contemporaneamente a telefono spento...mentre li premi (tutti e tre) accendi il telefono e se l'hard reset è andato a buon fine il telefono ti chiede di reimpostare l'orario...

Anche a me è successo.. stanotte ho reinstallato il firmware in italiano (il precedente aggiornamento me l'aveva installato in inglese dato che il mio cell l'ho comprato in thailandia) e alla fine dell'aggiornamento ecco il messaggio: Impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore. A quel punto PARANOIA.. XD ... Ho provato ad avviare il telefono con la sequenza di tasti "verde + * + 3 + accensione" ma....

A me l'hard reset così non lo faceva... ho dovuto tentare un'altra strada:

Ho riacceso il tel e mentre si stava avviando (quindi appena prima che comparisse la scritta Nokia) ho iniziato a premere il tasto rosso ripetutamente.

Dopo pochi istanti il telefono è partito, al ché ho premuto la seguente sequenza di tasti: *#7370#

Mi è stato chiesto se volevo resettare il telefono alle impostazioni iniziali, ho fatto sì ed ecco che il mio n81 8GB ha ripreso vita.. come nuovo!! ^ ^

Naturalmente ringrazio carltonmyersnumero1 per esser stato così gentile da fornirmi le dritte necessarie alla reinstallazione del mio firmware in italiano! ^ ^

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy